Doppio colpo Suns: presi Dragic & Beasley!

Phoenix rimpiazza subito Snash riprendendosi il suo apprendista e da fiducia all’ala ex Miami Heat nel ruolo di realizzatore.

I Phoenix Suns non hanno perso tempo, dopo aver salutato Steve Nash (38 anni) finito ad Hollywood alla corte dei Lakers, la franchigia dell’Arizona ha messo a segno due colpi molto importanti per aumentare le potenzialità del roster, da Houston ritorna l’apprendista del canadese, Goran Dragic (26 anni) e dal Minnesota il genio/sregolatezza di Michael Beasley (23 anni).

ESPN ci rivela che per il primo si tratta di un contratto quadriennale da $34 milioni, mentre per il secondo invece contratto triennale da $18 milioni; la cessione di Dragic da parte dei Rockets porta a pensare che i texani stiano concentrando tutte le forze per arrivare a Jeremy Lin (24 anni) al quale ieri è stato offerto un contratto da $30 milioni per 4 anni.

Inoltre Phoenix, attendendo la decisione dei New Orleans Hornets, hanno ancora nei loro ranghi Eric Gordon (26 anni)!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B