Doppio colpo Suns: presi Dragic & Beasley!

Phoenix rimpiazza subito Snash riprendendosi il suo apprendista e da fiducia all’ala ex Miami Heat nel ruolo di realizzatore.

I Phoenix Suns non hanno perso tempo, dopo aver salutato Steve Nash (38 anni) finito ad Hollywood alla corte dei Lakers, la franchigia dell’Arizona ha messo a segno due colpi molto importanti per aumentare le potenzialità del roster, da Houston ritorna l’apprendista del canadese, Goran Dragic (26 anni) e dal Minnesota il genio/sregolatezza di Michael Beasley (23 anni).

ESPN ci rivela che per il primo si tratta di un contratto quadriennale da $34 milioni, mentre per il secondo invece contratto triennale da $18 milioni; la cessione di Dragic da parte dei Rockets porta a pensare che i texani stiano concentrando tutte le forze per arrivare a Jeremy Lin (24 anni) al quale ieri è stato offerto un contratto da $30 milioni per 4 anni.

Inoltre Phoenix, attendendo la decisione dei New Orleans Hornets, hanno ancora nei loro ranghi Eric Gordon (26 anni)!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • XaNdEr86

    Goran è un grande colpo x i SUNS, Beasley se solo avesse un pò d sale in zucca sposterebbe le montagne (assenti in arizona)…Ma penso che per ripartire e giocare una pallacanestro corri e tira alla coach Mike, può andare bene soprattutto se tratta la palla poco.

  • Nicola

    Montagne assenti dove sta il Grand Canyon.

  • Stiv#6

    Dovesse arrivare anche Gordon avrebbero svecchiato di parecchio lo starting five e avrebbero 3 giovani futuribili con ampi margini di miglioramento (BEASLEY??), purtroppo il reparto lunghi non è il massimo, vedremo cosa riusciranno a fare..

  • XaNdEr86

    Infatti il Grand Canyon è una gola, profonda anche 1500metri in cui passa il fiume Colorado. Le montagne in arizona infatti sono rare almeno nella concezione di montagna che abbiamo noi italiani.

  • alert70

    XaNdEr86

    Ha ragione. L’unica montagna di rilievo nello stato è il Humphreys Peak 3800 m. Per il resto un altopiano a quota 1200 m. Consideriamo che l’Arizona è pari al 95% del territorio italiano.

    Scusate la deformazione professionale….ehehehheheh

    Tornando seri, Beasley è pazzo. L’aria secca di Phoenix potrebbe fargli bene. Giocatore con istinti pazzeschi. L’unico “difetto” è che gioca per se non coinvolgendo i compagni. Cosa che ha fatto incazzare il buon Adelman.

    Dragic è un’ottima presa. Se arrivasse Gordon avrebbero un quintetto niente male.

  • troy hudson 88

    firme inutili.. anche se arrivasse GORDON potrebbero al max lottare x l’ottava piazza ad ovest e anche in chiave futura non dovrebbero fare meglio.. poi firmare dragic quando hai scelto marshall al draft vuol dire che anche in un draft così talentuoso sei riuscito a buttare la tua scelta..sono parecchie stagioni che i soli dovrebbero rifondarsi completamente facendo un po di tanking invece sembra che questa situazione di mediocrità gli piaccia..

  • in your wais

    Mah, non vedo dove sia il problema ad avere sia Dragic che il rookie da N.Carolina. Per prima cosa, non metti in mano la tua squadra ad uno scelto alla 13, per di piu’ convalescente

    Secondo poi, Goran ha dimostrato piu’ di una volta di poter giocare qualche minuto da guardia pura. Inoltre, nessuno dei due e’ un titolare da 35 minuti a partita, quindi avere una alternanza, tipo quella Miller-Lawson a Denver, mi pare tutt’altro che male

    Beasley a quel prezzo e’ quasi un affare, lo vedo sui 20 di media anche se lo ritengo uno che sposta poco e niente a livello di W. Gordon a quel prezzo…boh, non dico che non possa fare il botto, ma che ha dimostrato finora? Fare 20 punti a partita in una squadra come i Clippers di 2 anni fa non mi sembra giustificare certi esborsi…

    Certo con questi 3 piu’ il Polacco, la squadra schifo schifo non fa…