Milwaukee vuole blindare Ilyasova!

Nets e Cavaliers sono pronti a darsi guerra per il turco tentato dal tornare a casa, i Bucks provano a blindarlo con un super contratto.

Dopo l’ottima scorsa stagione le quotazioni di Ersan Ilyasova (25 anni) si è guadagnato molte attenzioni da parte dei team NBA, lui non ha mai negato la volontà di tornare a casa sua in Turchia dove le squadre locali sono pronte a tutte per riaverlo, ma in NBA Brooklyn e Cleveland sono le più attive.

Milwaukee non vuole perderlo anche perché grazie alle prestazioni del turco ha potuto lottare per l’8° posto ad East e quindi il GM John Hammond ha formulato un’offerta molto persuasiva; $40 milioni per 5 anni! I Bucks in questo mercato si sono rinforzati sotto le plance con Samuel Dalembert (31 anni) e con John Henson (21 anni), scelta #14 al recente Draft.
Riuscire a riconfermare Ilyasova risolverebbe il problema dei lunghi e consentirebbe ai Bucks di concentrarsi sul rinnovo di Brendon Jennings (23 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B