Steve Nash ai Los Angeles Lakers!!!!

Sembrava fatta con New York ma all’ultimo L.A ha messo a segno il colpo via sign-and-trade, intatto il trio Bynum, Gasol Kobe.

Ieri sera sembrava tutto fatto per il trasferimento del canadese in quel di New York,c’era già la trade con i protagonisti ben definiti ma alal fine Steve Nash (38 anni) porterà il suo talento ad Hollywood!

Steve ha firmato un contratto triennale da $25 milioni che verrà assorbito con la trade-exception di Lamar Odom (32 anni) quando passò ai Dallas Mavericks, inoltre i Lakers hanno fatto sapere che non hanno intenzione di sciogliere il nucleo della squadra composto da Pau Gasol (32 anni), Andrew Bynum (24 anni) e Kobe Bryant (33 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • ONIC76

    Kobe ha troppo talento e intelligenza per nn trovae il l’intesa con Nash…come pure Gasol x me nn avrà particolari problami…piuttosto vediamo il cervello Bynum come si adatta xè prendere Nash per dare solo palla in post e easpettaere lo scarico sul raddoppio è uno spreco