Toronto si assicura Lowry, Houston aspetta Lin!

La franchigia canadese è riuscita a strappare il PG dal Texas via trade, per i Rockets tutto pronto per Lin!

I Toronto Raptors portanom a casa l’obiettivo estivo, i canadesi infatti cercavano un PG e dopo aver fallito con Steve Nash (38 anni) sono riusciti a convincere Kyle Lowry (26 anni) che lascia il Texas facendo un favore alla sua ex franchigia.

Lowry è arrivato via trade che a visto sbarcare a Houston vanno una futura prima scelta e Gary Forbes (27 anni); Houston aveva già provato la notte del Draft a dare via il prodotto di Villanova ai Raptors solo se quest’ultimi avessero scelto o Austin Rivers (19 anni, #10 NOH) o Andre Drummond (19 anni, #9 DET), alla fine i problemi con coach McHale erano insanabili ed è per questo che il giocatore è stato ceduto.

Via Goran Dragic (26 anni) ritornato a Phoenix e via anche Lowry, i Rockets adesso si preparano ad accogliere a braccia aperte Jeremy Lin (24 anni), il quale ha preso in considerazione la loro super ooferta da $30 milioni per 4 anni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B