Bryant pronto ad accogliere Howard ma…

La stella dei Lakers non ha problemi ad accogliere il centro dei Magic ma allo stesso tempo non farà pressioni per averlo.

L’infinita ed ormai intollerabile telenovela che vede da più di un ano Dwight Howard (26 anni) coinvolto continua a riempirsi di episodi e retroscena, quello di oggi non è del tutto nuovo ma con un particolare in più, protagonista di oggi Kobe Bryant (33 anni) e il suo ruolo nell’ipotetica trattativa per portare il centro ad Hollywood.

Durante la stagione regolare il “Black Mamba” e Dwight si sono sentiti via telefono e la chiamata non finì rose e fiori perché il desiderio del centro era quello di venire a L.A e fare il padrone di casa, cosa poco gradita a Kobe che gli aveva chiesto un ruolo alla Tyson Chandler nella cavalcata trionfale dei Dallas Mavericks nell’annata 2010/11. In questi giorni i Lakers e i Nets sono le compagini più quotate per ingaggiare il giocatore e Bryant ha ribadito di nuovo il suo piacere nell’avere Howard a L.A ma anche che non spingerà per averlo senza entrare nei meriti della dirigenza.

A Brooklyn invece è tutto pronto per soddisfare ogni sua richiesta ma i Lakers, con l’ingaggio di Nash, potrebbero riuscire a strappare “Superman” ai rivali contando anche che i Magic smaniano per avere Andrew Bynum (24 anni).

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Dwight Coward..ma tenetevelo..peggio di un bambino di 3 anni

  • hanamichi sakuragi

    mah mi chiedo come vengono fuori questi retroscena… su playit dicono che bryan ha convinto nash…

  • jamikitt

    É vero ha convinto Nash! Ma questo con Howard cosa c’entra?

    Giustamente rimane nel mezzo altrimenti se la trade non va in porto già mi immagino quel genio di Bynum il prossimo anno!

  • Paul

    Non sono così convinto che Howard sia clamorosamente meglio di Bynum; il problema è che i tifosi e giocatori dei Lakers sono abituati bene…

  • mjrossit

    In sto sito sempre errori di ortografia, fatelo almeno il controllo automatico porca zozza!!!

    Non si può sentire che la tenevola va avanti da più di un buco di culo!!!

  • Lore2324

    offensivamente bynum lo reputo veramente forte..ogni anno migliora con i fondamentali e i movimenti in post basso…il suo problema a mio parere e difensivamente che spesso latita ed e solo per questo motivo che prenderei howard..perché hai playoffs vince che difende meglio..

  • graphicplayer

    “il desiderio del centro era quello di venire a L.A e fare il padrone di casa” BWUHAHAHAHHAHAHAHHAHAH! Certo, sicuro che un 5 volte campione nba ti dice “accomodati, diventa pure tu il giocatore franchigia, io sono solo qui dal ’96 infondo”. Howard è il giocatore più idiota della lega, altro che Javalone..

  • jamikitt

    Kobe non è solo un 5 volte campione, e uno dei più forti di sempre è anche il giocatore con l’ego più smisurato che abbia mai visto!
    Howard sempre peggio, ma ve la immaginate la conversazione?

    Comunque il 12 servirebbe di più di Bynum per il grande impatto difensivo, visto che se hai Nash Kobe e Gasol non mancheranno mai i punti, ma la difesa latita!

    Spero che la trade non vada in porto, ma mi sembra difficile!
    Anche se mi sembra di capire che Bynum non è tanto convinto di rifirmare per Orlando!

  • Andre#41

    Secondo me fan meglio a tenersi Bynum !

  • Mr Big Shot

    Ma voi credete seriamente a queste troiate? Ragioniamo un secondo, l’indiscrezione di cui si parla dice che Kobe avrebbe detto ad Howard che avrebbe avuto un ruolo da terzo violino dietro Gasol e appunto Bryant e da specialista difensivo alla Chandler. Ora dico io, come è possibile partorire una stronzata del genere? Ma se nemmeno Bynum ha avuto questo ruolo nei Lakers? Bynum quest’anno è stato a tutti gli effetti la spalla di Kobe e Kobe va a dire ad Howard, il miglior centro della lega, vedi che qui fai il Chandler e che comandiamo ancora io e Pau? Ahahahahahah.

  • Ironclaw

    Bynum è a parer mio meglio di Howard sotto certi aspetti
    il problema è che Nash da il meglio di se con centri mobili, e purtroppo Bynum non lo è affatto.
    Con Shaq a Phoenix è stato il peggior Nash in termini di assist, e se vogliono puntar al titolo c’è assolutamente bisogno di un centro come Howard che con Nash ci va a nozze. Altrimenti ti tieni Bynum ma devi scambiare Gasol con una buona ala forte come Smith che può rendere bene con il play per il pick n roll

  • Alex

    Rimane il fatto che se D.H. rimane ad Orlando farà la fine che sempre ha fatto quest’anni…cioè niente.

    inoltre se deve andare ai Nets non potranno mai giocare per un titolo fino a 2/3 anni..

    Bynum è un bimbo viziato che maltratta chiunque a L.A. e se deve giocare in difesa come ha fatto quest’anno me ne sbatto se riesce ad essere efficace in attacco.

    io voto Dwight a L.A. …..ricordà Shaq alla grande!

  • graphicplayer

    Ricorda shaq in cosa di grazia?

  • Yaomingmania

    forse nei tiri liberi..

  • Iceman

    Al shaq di inizio millennio gli puó portare forse le scarpe…

  • WORM 10-10-91-73-70

    iron

    ok che nash preferisce i centri mobili ma con shaq passo da circa 11 assist a 9.7 voglio dire …
    pero shaq passo da circa 13-14 punti di media negli anni precedenti a 17.8 con nash (shaq 36 anni.)

    con questo voglio dire che ok howard sarebbe l’ideale ma un bynum foraggiato da nash sarebbe un grosso problema per qualsiasi difesa , senza contare che gia ora AB17 è da 18.7p
    ..
    secondo me il salto di qualita è nel ruolo di gasol, se rimane dopo che volevano spedirlo in qualsiasi trade ..non credo rendera al meglio. se invece viene scambiato per gente come J.Smith (anche se sembra sia tramontata come ipotesi) o D-Williams(minnesota) e qualche altro buon panchinaro be i lakers potrebbero essere anche i grandi favoriti di quest’anno. Se poi arriva pure G.Hill be potrei anche tifare per loro…….

  • hanamichi saakuragi

    big shot la penso come te

  • Ironclaw

    Worm certo son d’accordo su ciò che hai detto
    però sinceramente l’accoppiata Nash – Gasol la vedo nettamente meglio di Nash – Bynum.
    Poi certo se Nash fa due assist in meno rispetto al passato nessuno avrà il coraggio di dire che non rende come al solito. Bynum farà sempre i suoi punti, Nash farà sempre quello che è capace di inventare.
    l’accoppiata Smith – Howard è sicuramente migliore di Gasol – Bynum, soprattuto per il nuovo (?) gioco in transizione dei Lakers.
    però presi singolarmente reputo Bynum superiore ad Howard, più completo anche se con la testa non ci siamo proprio.
    Hill per me arrive di sicuro, e sarebbe una manna dal cielo, poi forse (e spero) troveranno un valido ricambio per Kobe ed il mercato finirà qui

  • alert70

    Vi faccio una domanda: come giocheranno Nash, Bryant, Gasol e Bynum insieme? Mettendoci Howard al posto del bambino, vi immaginate chi condurrà le danze?

    Prevedo un Bryant ecumenico per due/tre quarti, poi vorrà la palla da Nash nelle sue mani e il resto verrà da se.

    Il numero di assist del canadese calerà per lo stile di gioco losangelino. Nash è sempre stato il primo violino da cui passava tutto. A LA non sarà così.

    Howard
    Non crediamo a tutta la spazzatura che gira su internet. Che non sia un fenomeno tecnico lo si è capito, che si sia comportato in maniera vigliacca con il coach pure, però non esageriamo. Lui come tanti, detta le regole, perchè era il padrone del team.
    Poi si può discutere sul fatto che possa permetterselo ma è un altro discorso. Parliamo sempre di un centro dominante che sposta. Non come potrebbe ma ahimè ha le manine quadrate.