Bryant pronto ad accogliere Howard ma…

La stella dei Lakers non ha problemi ad accogliere il centro dei Magic ma allo stesso tempo non farà pressioni per averlo.

L’infinita ed ormai intollerabile telenovela che vede da più di un ano Dwight Howard (26 anni) coinvolto continua a riempirsi di episodi e retroscena, quello di oggi non è del tutto nuovo ma con un particolare in più, protagonista di oggi Kobe Bryant (33 anni) e il suo ruolo nell’ipotetica trattativa per portare il centro ad Hollywood.

Durante la stagione regolare il “Black Mamba” e Dwight si sono sentiti via telefono e la chiamata non finì rose e fiori perché il desiderio del centro era quello di venire a L.A e fare il padrone di casa, cosa poco gradita a Kobe che gli aveva chiesto un ruolo alla Tyson Chandler nella cavalcata trionfale dei Dallas Mavericks nell’annata 2010/11. In questi giorni i Lakers e i Nets sono le compagini più quotate per ingaggiare il giocatore e Bryant ha ribadito di nuovo il suo piacere nell’avere Howard a L.A ma anche che non spingerà per averlo senza entrare nei meriti della dirigenza.

A Brooklyn invece è tutto pronto per soddisfare ogni sua richiesta ma i Lakers, con l’ingaggio di Nash, potrebbero riuscire a strappare “Superman” ai rivali contando anche che i Magic smaniano per avere Andrew Bynum (24 anni).

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B