Houston si porta a casa Jeremy Lin!

Il giocatore ex Knicks ha accettato l’offerta dei texani ma nella Grande Mela Dolan si sta preparando a pareggiare l’offerta.

Non una ben due fonti come Ken Berger della CBS Sports e NBA On Yahoo hanno confermato che Jeremy Lin (24 anni) ha accettato di firmare con gli Houston Rockets, squadra che lo ebbe nei propri ranghi nella scorsa pre-season prima di girarlo a Golden State.

L’accordo tra Lin e la compagine texana è lo stesso di cui si è parlato negli scorsi giorni; quadriennale da $30 milioni con il primo e il secondo anno rispettivamente da $5 milioni e $5.2 milioni. I Knicks però non ci stanno, dopo aver scippato Jason Kidd (39 anni) ai Dallas Mavericks non vogliono perdere l’ex Harvard e l’owner James Dolan ha confermato che intenderà pareggiare l’offerta di Houston.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B