Mavericks interessati a Sessions

Dopo aver perso in un giorno Kidd e Lin i Mavs hanno messo gli occhi sull’ex PG dei Lakers ora free-agent 

Giornata poco fortunata per i Dallas Mavericks quella di ieri, Jason Kidd (39 anni) dopo aver accettato il rinnovo verbalmente ha poi deciso di trasferirsi nella Grande Mela e i cugini degli Houston Rockets hanno raggiunto un accordo con Jeremy Lin (24 anni), per non dimenticare lo smacco del rinnovo di Deron Williams (27 anni) con i Nets, ma Dallas pare aver trovato una soluzione.

Il giocatore finito nel radar Mavs è Ramon Sessions (26 anni) che ah deciso di uscire dal contratto con i Lakers diventando free-agent, la sua speranza era che i giallo-viola lo rimettessero sotto-contratto ma così non è stato e adesso cerca squadra; Dallas dal canto suo offrirebbe all’ex Cavaliers lo stesso contratto offerto a Kidd, un triennale da $9 milioni, nella giornata di oggi si cercherà di arrivare alla firma.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B