Nick Young a Philly che saluta Brand!

I Sixers trovano la bocca da fuoco nell’ex Wizards e applicano l’amnistia all’ala grande e al suo super contratto.

Colpo dei Philadelphia 76ers che vanno a prendersi l’esterno dei Los Angeles Clippers Nick Young (27 anni) ma soprattutto riescono finalmente a sbarazzarsi del pesante contratto di Elton Brand (33 anni).

Per Young si tratta di un contratto annuale a $6 milioni, l’ex Wizards è arrivato a marzo a Los Angeles con i Clippers dove ha giocato 14 partite con 9.7 punti di media.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • brazzz

    ma viva la madonna..tanto valeva tenersi williams no?l’amnesty a brand era nelle ovvietà di questo pianeta…vediam di spenderli bene sti soldi…

  • punker_33

    ma più che altro non capisco proprio il senso di fare l’amnesty a brand adesso… con chi giochiamo sotto canestro con hawes-vucevic?? andiamo bene cavolo..
    serve un lungo come il pane..

    nick young l’han preso come sostituto di lou williams, più che altro perchè dopo la stagione che ha fatto lou avrebbe voluto troppi soldi, quindi tanto vale prendersi il buon nick young!

  • troy hudson 88

    già young si è acconteto di un annuale.. williams avrebbe voluto con cifre piu alte almneno un triennale..

  • alert70

    Scontata l’amnesty. Ora avranno spazio salariale per fare un’offerta decente per un centro. Kaman?

  • Danilo

    Nick Young è una testamatta ma ha un talento fuori dalla media, superiore a mio avviso allo stesso Williams…. Inoltre è più grosso ed ha accettato un solo anno di contratto…. se la cosa non dovesse funzionare l’anno prossimo lo scarichiamo senza conseguenze… phila si prepara ad un altra trade con l’amnistia di Brand e cmq al suo posto al momento ci sono Allen, Moultrie ( spero sia lo steel of the draft ) e a tratti T.Young e volendo pure Vuc ( più ala grande che centro a mio avviso ) tutto sommato mi sta piacendo il senso di queste mosse… Se tradiamo anche Iggy potenzialmente l’anno prossimo abbiamo un botto di cap…. Dai cazzo… go Sixers….