Anderson via da Orlando, va a New Orleans!

Il tiratore dei Magic non vuol firmare l’estensione con la compagine della Florida e gli Hornets sono ggià arrivati e se lo sono preso!

I New Orleans Hoenets sono più che mia attivi in questo mercato e hanno messo a segno un altro colpo di rilievo, infatti che il GM Dell Demps ha strappato Ryan Anderson (24 anni) dagli Orlando Magic!

Più che altro è lo stesso tiratore che ha deciso di non restare in Florida; NBA On Yahoo narra il prodotto di California non ha voluto firmare l’estensione di contratto con Orlando e New Orleans, appena saputa la notizia, ha chiamato il GM Rob Henningan proponendo una sign-and-trade con Gustavo Ayon (27 anni) come pedina dis cambio.

La proposta è andata a buon fine e al bombardiere bianco vanno $36 milioni in 4 anni!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • rdonnie88

    no vabbè ma chi ha scritto questo articolo era palesemente ubriaco, ma quanti errori ci sono? w playitusa…

  • Nicolas

    Tutta la vita nba evolution!!!!

    Ci sarà pure qualche errore, ma cercano sempre di darci notizie in diretta con gli USA.

  • Rdonnie

    Il mio era un giudizio esclusivamente rivolto alla qualità degli articoli, notevole su playitusa, indecente qui, punto!

  • Nicolas

    Ok, hai tutte le ragioni del mondo, ma mi sembra molto scorretto fare pubblicità ad un altro sito. Potevi semplicemente limitarti a dire “altri siti”, invece di mettere il nome.

    Poi a me non me ne frega nulla visto che non lavoro per nessuno.

  • graphicplayer

    36 milioni in 4 anni.. dopo dei playoff indecenti.. BWUAHHAHAHAH! Senza un Howard che gli da palloni sugli scarichi questo non vale nulla, spero che se ne rendano conto.. A sto punto se danno 20 milioni a jennings o gordon tocca dargli ragione..

  • Nicolas

    Anche secondo me strapagato!

    Meglio Bellinelli!

  • graphicplayer

    si ma è un mercato a livello di cifre insensato.. Massimi salariali che fioccano.. Mega contratti a gente con cifre normali (tipo hibber).. Boh.. Sarà il caldo..