Milwaukee resiste e si tiene Ilyasova!

Super estensione contratto per il turco che rimarrà nel Wisconsin per altre 5 stagioni, niente Brooklyn e e niente ritorno a casa per lui.

I Milwaukee Bucks mettono a segno un ottimo colpo di mercato, infatti è di poche ore fa la notizia che da per fatto il rinnovo di contratto da parte di Ersan Ilyasova (25 anni) con la franchigia del Wisconsin.

A dare la notizia è stato l’agente del turco, Tolga Tugsavul, il quale al “Sulia” ha rivelato anche le specifiche del contratto: un quinquennale da ben $45 milioni, l’ufficialità e la firma arriveranno durante la settimana.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    gran bel colpo dei bucks! Giocatore capace di fare tutto in campo.. Firmato ad una cifra che, visto il gesto del mercato, non è nemmeno così folle. Speriamo che non si rovinino il cap strapagando jennings adesso.. Realisticamente più di 14/15 max a stagione non vale..

  • lilin

    14 15 mi sembrano già un enormità…buon talento ma non una star..ne prende 17 lebron!

  • graphicplayer

    Si ma bron ne prende 17 in condizioni particolari, ne vale tranquillamente 20/25… Se ne dai 10 a Lin (!) come fai a darne di meno a Jennings?

  • lilin

    vero però 15 sono un enormità!
    altro esempio bargnani ne prende 10 se non sbaglio e l impatto che ha sulla squadra secondo me è molto superiore.
    15 milioni sono una cifra da semi star e jennings sotto tanti opunti di vista non lo è

  • zotal

    ha ragione graphicplayer quando parla di Ilyasova,su Jennings purtroppo non si è ancora capito bene quale sia il suo potenziale,quindi i Bucks potrebbero benissimo ritrovarsi con un giocatore strapagato,però una squadra come i Bucks non può permettersi di lasciar partire i pezzi pregiati come se niente fosse,non sono i Celtics o i Lakers..

  • salviamo trigari

    Ottima firma, finalmente un rinnovo che rispecchia il valore del giocatore, si un pò come il contratto di Bargnani che forse al momento della firma pareva un pò spropositato ma dopo 2 anni è diventato per rapporto qualità/prezzo uno dei migliori contratti in giro per l’nba