Howard-Nets mai così vicini, si chiude oggi?

Questa potrebbe essere davvero la volta buona per il centro dei Magic e Brooklyn, le basi per la trade ci sono con i Cavs pronti ad aiutare.

Mai come oggi Dwight Howard (26 anni) è così vicino al passaggio ai Brooklyn Nets, le basi per la trade sono state messe giù e saranno coinvolti la bellezza di 11 giocatori!

I nomi di tutti sono ancora da definire ma una cosa è certa, l’entrata in scena dei Cleveland Cavaliers è l’ago della bilancia; infatti i Cavs hanno dato la loro disponibilità per prelevare quel Kris Humphries (27 anni, via sign-and-trade) che gli Orlando Magi non volevano e di conseguenza bloccavano la trade.

Brook Lopez (24 anni) e molte prime scelte andrebbero in Florida ma, cosa più importante, la telenovela che prosegue da più di un anno dovrebbe (stando ai rumors) chiudersi entro la giornata di oggi!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B