Lakers su Raja Bell…ma spuntano gli Heat!

L’esterno ha rescisso il suo contratto con i Jazz e cerca una nuova squadra, giallo-viola interessati am Miami ha l’asso nella manica.

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della separazione tra gli Utah Jazz e Raja Bell (25 anni), la guardia ex Philadelphia ha dichiarato che si guarderà in giro per cerca una nuova squadra, possibilmente una contendente e potrebbe essere accontentato.

Infatti i primi ad interessarsi ai suoi servigi sono stati i Los Angeles Lakers che due anni fa se lo fecero scappare malgrado le forti insistenze di Kobe Bryant (33 anni), adesso le cose potrebbero cambiare ma L.A deve stare attenta ad un’altra franchigia interessa a Bell, i Miami Heat.
Miami può offrire il solito contratto da $3 milioni ma ha dalal sua un fattore molto significativo; Bell infatti è cresciuto a South Beach frequentando prima la Killian Senior High School e poi l’Università della Florida, inoltre gli Heat sono i campioni in carica e niente meno la prima contendente al titolo per la prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ammiraglio

    Ma gli Heat attualmente non possono firmare solo contratti da veterano, avendo preso Allen?

    Ma poi che ci fanno con un altra guardia?

  • fantozzi

    Si ma ne ha 35 di anni non 25

  • Rusty

    Cmq Raja ne ha 36 di anni…

  • fantozzi

    adoro quelli che puntualizzano le puntualizzazioni, peccato che sia nato a settembre e mi tocca puntualizzare la puntualizzazione della puntualizzazione, quindi ne ha ancora 35.

  • Rusty

    scusa ma quando ho commentato il tuo nn l’avevo ancora visto…xD

  • Slava Medvedenko

    si miami non puo offrire la mid-level..

    puo solo offrire il contratto al minimo per i veterani..i lakers hanno ancora l exception fino a 3 milioni e rotti avendo sforato sopra il cap…

    in teoria , per esempio,potrebbero prendere grant hill con la exception e raja bell al minimo da 1,1 mln o il contrario…

    ovviamente bisogna vedere se accettano..!
    eheh

  • Ironclaw

    altro giovine per i Lakers, su dai c’è di meglio in giro, molto meglio!

  • Slava Medvedenko

    iron..

    ce meglio in giro, è vero, ma a quali cifre??

  • American Dream

    Nash-Kobe-Metta-Pau-Drew
    Blake-Hill-McRob-Barnes-(Bell)-(hill)

    il più giovane ha 54 anni (53, visto che il mamba è di fine agosto), ma sarebbero davvero una gran gran gran squadra.

  • 8gld

    @fantozzi

    aaaahhahahaaa così è troppo…. aahahahaha

  • Ironclaw

    Slava:
    Bayless, Green (dei Nets), il ritorno di Brown, Terrence Williams, Belinelli, McGrady, Randolph, Turiaf, Hollins sono relativamente giovani (rispetto a Bell) e non penso che chiedano la luna… E come riserve non sono malaccio

  • WORM 10-10-91-73-70

    bell ha esperienza è ancora un buon difensore.
    e si troverebbe bene con nash.

    Heat

    mi chiedo visto il possibbile imminente arrivo di r.Lewis a miami che minchia te ne fai di bell? non sarebbe meglio trovare un centro accettabile’

  • Ironclaw

    si Worm hai ragione ma ha 35 anni! Non si può puntare sempre e solo su gente matura!
    Dovrai pur mettere qualche giovane che magari corre di più. LA è già la squadra più vecchia, bisogna ringiovanire un po’!