Lakers su Raja Bell…ma spuntano gli Heat!

L’esterno ha rescisso il suo contratto con i Jazz e cerca una nuova squadra, giallo-viola interessati am Miami ha l’asso nella manica.

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della separazione tra gli Utah Jazz e Raja Bell (25 anni), la guardia ex Philadelphia ha dichiarato che si guarderà in giro per cerca una nuova squadra, possibilmente una contendente e potrebbe essere accontentato.

Infatti i primi ad interessarsi ai suoi servigi sono stati i Los Angeles Lakers che due anni fa se lo fecero scappare malgrado le forti insistenze di Kobe Bryant (33 anni), adesso le cose potrebbero cambiare ma L.A deve stare attenta ad un’altra franchigia interessa a Bell, i Miami Heat.
Miami può offrire il solito contratto da $3 milioni ma ha dalal sua un fattore molto significativo; Bell infatti è cresciuto a South Beach frequentando prima la Killian Senior High School e poi l’Università della Florida, inoltre gli Heat sono i campioni in carica e niente meno la prima contendente al titolo per la prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B