Love avverte i T-Wolves: “O si vince o…”

Il leader di Minnesota mette in allarme i tifosi e la franchigia, vuole ottenere subito dei risultati nella prossima stagione altrimenti rischio addio.

Kevin Love (23 anni) prenderà parte alla spedizione Olimpica con Team USA, l’ex UCLA è reduce da un’ottima stagione a livello individuale con i Minnesota Timberwolves (26.0 punti e 13.3 rimbalzi) ma non a livello collettivo, infatti Minnesota ha chiuso la stagione regolare con 26 vittorie a fronte di 40 sconfitte, adesso Kevin vuole puntare in alto!

Ad NBA On Yahoo l giocatore è stato molto chiaro e cinico verso la sua franchigia: “La mia pazienza non è infinita” aggiungendo polemicamente: “Tutti questi ragazzi (Team USA, ndr) giocano con giocatori di talento nelle loro franchigie, e tutti hanno giocato almeno una volta nei Playoffs” poi la frustrazione: “Quando loro iniziano a parlarne (Playoffs, ndr) io non posso dire nulla, o si comincia a vincere il prossimo anno o non so cosa potrà accadere”.

I T-Wolve stanno facendo di tutto per accontentare la loro stella; in questo mercato sono arrivati già Nicolas Batum (23 anni) & Brandon Roy (27 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B