Indiana batte Portland e si tiene Hibbert!

I Pacers escono fuori all’ultimo pareggiando l’offerta dei Blazers e alla fine riescono a tenersi il centro.

Sembrava un’operazione fatta e conclusa ma alla fine, dal nulla si direbbe, gli Indiana Pacers sono usciti allo scoperto e sono riusciti a trattenere il centro Roy Hibbert (25 anni)!

Il prodotto di Georgetown sembrava in procinto di passare ai Porltand Trail Blazers che sul piatto avevano messo un contratto quadriennale da $58 milioni, la compagine dell’Oregon era sicura di avercela fatta ma i Pacers ha fatto un blitz nella notte e Roy resta ad Indianapolis. Indiana infatti ha pareggiato l’offerta in quanto crede nelle potenzialità del giocatore e lo ritiene una pedina importante nel futuro.

Contrattualmente Hibbert entrava in questo mercato con una qualifying offer da $3 milioni per la sola stagione 2012/13.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    58 (CINQUANTOTTO) in 4 anni a Hibbert? Le cui statistiche negli ultimi playoff recitano: 11.7 punti,11.20 rimbalzi e 1.1 assist. A sto punto a bynum: 16.7 punti, 11.10 rimbalzi e 1.5 assist quanti ne devono dare? 70 in 4? Si è perso il senso della misura..

  • Danilo

    contratto spropositato…. Hibbert non è al momento un centro dominante degno di tali cifre…. direi cattivo investimento dei Pacers ( presi per le palle da Portland però )…. 9 mlns all’anno sarebbe stata la cifra equa per quel che rende…

  • Michael Philips

    218cm e non farli pesare contro gli avversari, icredibile! Questo in carriera tira con il 48% dal campo, ripeto, è un 218!

    Di quelli visti l’ultima stagione, molto meglio di lui pekovic, che era alla seconda stagione.

  • tom

    eric dampier 2.0