Rashard Lewis passa ai Miami Heat!

Altro tiratore per Miami ma che può aiutare anche sotto i ferri e far riposare Bosh, da New Orleans arriva Lewis!

I Miami Heat alla fine hanno deciso di puntare e cercare di tirare fuori dal tunnel Rashard Lewis (32 anni) piuttosto che cedere delle pedine per avere l’esperienza di Marcus Camby (36 anni), finito poi a NY.

Tra gli Heat e Lewis c’è stato un ottimo incontro nella giornata di ieri che poi ha portato alla firma oggi per un contratto biennale da $1.5 milioni; l’ex Orlando Magic era stato subito trasferito a New Orleans con la trade che ha visto arrivare nella capitale Okafor e Ariza, neanche 24 ore e gli Hornets hanno deciso di tagliarlo visto il contrattone che si portava dai tempi dei Magic e adesso è finito alla corte dei campioni in carica.

Lewis nelle ultime due stagioni è sparito dai radar NBA, 7.8 punti e 8.9 rimbalzi in 28 partite nella scorsa stagione in quel di Washington.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Schifo non fa se lo rimettono in pista..heat troppo leggeri comunque.

  • Io Odio Pat Riley

    Questo è passato da un contratto da 20 milioni a uno da 1.5 xD

  • 8gld

    Interessante!

  • Accio

    Riley Lewis quest’anno si beccca i 13.8 da NOH e l’1.5 da Miami. Quindi a fine anno si porta a casa sempre i suoi 15M

  • LBT6

    mah…non sono convintissimo di quest’acquisizione

  • XaNdEr86

    Con le attenzioni dello staff degli heat Sweet-Lu può tornare a recitare un decente ruolo…in effetti a 1,5m nn credo che c siamo migliori tiratori in giro! ma cmq gli heat restano leggeri sotto le plance!

  • ONIC76

    Infatti sono sempre leggeri e piccoli… LBJ andrà da 4 costantemente mentre CB1 fara il 5… Camby avrebbe fatto tanta differenza xò

  • WORM 10-10-91-73-70

    R.Lewis è una bella scommessa visto che ormai si sentiva parlare di lui solo per il suo contratto che non per quello che faceva sul parquet.
    certo è che la sotto sono rimasti
    J.hamilton
    J.anthony
    Bosh
    Haslem
    Pittman

    veramente molto poco se l’assenza di Bosh in questi p.o. ha trasformato i pacers in una squadra pericolosa….

  • Makahuna

    State dimenticando Eddy curry… Quest’anno sarebbe il suo primo vero anno dopo l’ultimo passato a rimettersi in forma… Vuoi vedere che non cercano il lungo perche si fidano di Ciccio????
    Sarcasmo ? Forse … Ma sta storia che nn prendono un centro quando è evidentemente il loro problema qualcosa vorrà dire?!?! O pat s’è rincoglionito ( cosa che confermerebbe il per puntare su curry)

  • hanamichi sakuragi

    cmq rispetto all’anno scorso trovo gli heat rinforzati… non completi ma parecchio rinforzati

  • XaNdEr86

    Si rinforzati…m sembra una giusta osservazione! ma cmq restano piccoli e bosh da 5 è sl uno specchietto per le allodole anche se è stato meglio d qllo che m aspettavo e anche se le squadre stanno diventando sempre più ‘leggere’ cn più esterni e meno lunghi classici.

    Cmq io m sn fatto una personalissima idea del fatto che Raely ancora nn ha preso un lungo da post, io penso che nn vogliano prenderlo o nn s sveneranno x farlo xkè nn vogliono intasare l area x le penetrazioni di Lebron e Wade e x mandare (costringere) LBJ a giocare in post (o negli ultimi 3m d campo) e attaccare in avvicinamento dove è veramente devastante specialmente se innescato in movimento!

  • Paul

    Lewis è un’incognita, ma se tornasse quello che ha portato i Magic in finale sarebbe un gran colpo; condivido il fatto che Miami non voglia puntare su un lungo per sfruttare meglio James e soprattutto considerando il rendimento di Battier da 4, l’acquisizione di Lewis, posizionandolo da ala grande e sfruttando il tiro da 3, avrebbe connotati differenti….

  • Stiv#6

    Sta bene con il nr.9

  • WORM 10-10-91-73-70

    secondo me qualcosa la sotto a questo heat serve , contro gente come Bynum -howard la musica cambia…
    contro i vecchietti di Boston sono arrivati a gara 7 perche c’era qualcuno KG che sapeva stare nel pitturato.

    i thunder sono stati spazzati via anche perche non avevano lunghi con punti nelle mani …

    cmq meglio cosi vedremo se Pat avra ragione anche quest’anno.

  • WORM 10-10-91-73-70

    senza dimenticare che ok gli heat ci hanno messo molto del loro nelle Finals contro dallas ma cmq è vero anche che nel pitturato hanno pagato la mancanza di cm e di peso .