Rashard Lewis passa ai Miami Heat!

Altro tiratore per Miami ma che può aiutare anche sotto i ferri e far riposare Bosh, da New Orleans arriva Lewis!

I Miami Heat alla fine hanno deciso di puntare e cercare di tirare fuori dal tunnel Rashard Lewis (32 anni) piuttosto che cedere delle pedine per avere l’esperienza di Marcus Camby (36 anni), finito poi a NY.

Tra gli Heat e Lewis c’è stato un ottimo incontro nella giornata di ieri che poi ha portato alla firma oggi per un contratto biennale da $1.5 milioni; l’ex Orlando Magic era stato subito trasferito a New Orleans con la trade che ha visto arrivare nella capitale Okafor e Ariza, neanche 24 ore e gli Hornets hanno deciso di tagliarlo visto il contrattone che si portava dai tempi dei Magic e adesso è finito alla corte dei campioni in carica.

Lewis nelle ultime due stagioni è sparito dai radar NBA, 7.8 punti e 8.9 rimbalzi in 28 partite nella scorsa stagione in quel di Washington.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B