Retroscena Nash-Lakers con Bryant!

Il neo giallo-viola ha ha svelato un fatto che ha influenzato la sua decisione nell’unirsi ai Los Angeles Lakers, protagonista il #24.

Aspettando il passaggio di Dwight Howard (26 anni), Steve Nash ai Los Angeles Lakers è stato sicuramente uno dei trasferimenti più rilevanti di questo mercato, il canadese era corteggiato dai Toronto Raptors e dai New York Knicks, quest’ultimi sembravano ad un passo dall’ingaggiarlo ma qualcosa ha fatto cambiare idea al PG.

L’ex Phoenix Suns ha rivelato alla ESPN che prima di accettare la sign and trade dei Los Angeles Lakers ha parlato con Kobe Bryant dicendo: “Kobe è stato grande, era emozionato e mi ha spiegato come potrei portare il mio aiuto e pensava che sarebbe stato fantastico” concludendo:” Le sensazioni che avevo prima della telefonate si sono rivelate uguali dopo la chiaccherata con lui”. C’è molta attesa di vedere i due in campo insieme nella prossima stagione e il “Black Mamba” tiene alta la speranza nei tifosi dichiarando che arriveranno altri rinforzi.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B