Spurs, Duncan rinnova per altri 3 anni!

Giornata di rinnovi in casa Spurs, dopo Green e Diaw adesso è arrivata la firma più attesa, quella del capitano che resterà ancora in nero-argento.

In pieno stile San Antonio Spurs le faccende di mercato si sbrigano in modo veloce ed indolore, infatti nella giornata di oggi la franchigia texana ha messo a segno tre importanti rinnovi per il futuro.

Il primo a firmare in giornata è stato il Danny Green (25 anni) firmando un prolungamento di 3 anni per $12 milioni, dopo di lui è stata la volta del frnacese Boris Diaw (30 anni) con un bienlla da $9 milioni ed infine il rinnovo più atteso, quello di Tim Duncan (36 anni); il caraibico ha firmato un accordo triennale con gli Spurs, l’ammontare economico è ancora da definire in quanto le due parti in queste ore stanno definendo proprio gli ultimi dettagli.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B