Tripletta Knicks: Camby, Novak & J.R Smith!

In un solo colpo New York si riprende il centro veterano e riconferma i suo 6° uomo e il suo cecchino Steve Novak.

È stata una nottata molto interessante per i New York Knicks che in poche ore hanno messo a segno tre colpi non da poco come i rinnovi di J.R Smith (26 anni) e Steve Novak (29 anni), più il prezioso Marcus Camby (38 anni), scippato ai Miami Heat.

Novak è stato il primo a ri-firmare e per lui si tratta di un contratto quadriennale da $16 milioni, per l’ex Nuggets invece un biennale da $2.8 milioni per il primo anno con una “Player Option” sul secondo, invece per il veterano si è trattata di una sign-and trade; Camby ha firmato per tre anni per un totale di $13 milioni e a Houston sono arrivati Toney Douglas (26 anni), Josh Harrelson (23 anni), Jerome Jordan (25 anni) e delle secode scelte ai Draftt 2014 e 2015.

Inoltre i Knickerbockers pagheranno lo stipendio di Souglas nella stagione 2012/13.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B