Belinelli di nuovo con CP3? Clippers interessati

Il nostro portacolori potrebbe riunirsi con Chris Paul in quel di Los Angeles, i Clippers sono interessati.

Hanno giocato insieme solo un anno ma tra Marco Belinelli (26 anni) e Chris Paul (27 anni) si instaurò un gran feeling che portò il PG a lodare pubblicamente l’ex Fortitudo Bologna, Belinelli ad oggi è free-agent e i Los Angeles Clippers stannno pensando di accaparrarselo.

La notizia arriva da ESPN Los Angeles che riporta prorpio l’interessamento dei cugini dei Lakers nel Beli; per arrivare all’italiano si pensa o ad una sign-and-trade con Ryan Gomes (29 anni) come pedina di scambio o offrendogli un midlevel exception.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Scusate ma ai clippers per fare cosa di preciso? Cambiare crowford? Ergo non giocare quasi mai..

  • Nicolas

    Diventa titolare!

  • matteo

    O gioca da titolare oppure crowford da titolare e belinelli come sesto uomo..anche se credo che utilizzeranno la prima opzione

  • sonniw

    cosa belinelli titolare….ma non diciamo cazzate
    il titolare è billups quando torna, nel frattempo lo sarà crawford con bledsoe come cambio di craw e paul, con il beli come 4 guardia finche non torna billups
    poi la line up sarà
    paul billups butler griffin jordan
    bledsoe crawford odom
    + il beli thompkis leslie e un centro al minimo salariale
    beli titolare…. mica siamo gli hornets… magari nei clips di qualche anno fa certo, ma ora no

  • Veramente a CP3 non è mai piaciuto il Beli…… lo vedo improbabile il suo arrivo ai Clippers.

  • sonniw

    cp3 vuole billups, crawford, gente che la mette constantemente, non uno da career high 13 punti in una squadra come NOLA su dai
    come 4/5 guardia va bene, ma non titolare o sesto uomo (quello è JAMAL x le guardie e ODOM x le ali) in una squadra che lotta almeno x la WCF.

  • graphicplayer

    dopo che hanno strapagato anderson dei magic per me può succedere di tutto 🙂 anche beli prima opzione dei clips XD fossi in lui mi cercherei una squadra in cui poter essere il primo cambio della guardia sapendo di avere 15 minuti in campo tipo..

  • Nicolas

    Era una battuta ironica!

  • Sid

    informati, il career high di Belinelli è stato di 27 punti lo scorso anno e comunque ha già anche giocato da titolare in NBA persino ai playoff nella serie finita 4 a 2 contro i Lakers, finiamola di dire stronzate, la stagione scorsa per esempio Crawford ha giocato veramente da cani, dite che serve uno che la mette sempre? bene lo scorso anno Crawford ha tirato peggio di Belinelli a dirla tutta!

  • XaNdEr86

    Concordo con Sid…pienamente!!!

  • sonniw

    intendevo career hign in durante la stagione, non in partita, cmq anche se craford ha giocato male l anno scorso belinelli in una squadra da wcf non sarà MAI titolare, non è in grado di essere la SG titolare per tutta la stagione e PO.
    anche se per alcuni periodi ha giocato titolare va bene, ma si è visto cosa ha fatto dai

  • sonniw

    fino a ieri anche su play.it si diceva che per lui era meglio tornare in europa per motivi tecnici ed economici, ed ora lo volete titolare in una squadra seria, ma va laa

  • alert70

    Dobbiano sputtanare Belinelli, che sta migliorando di stagione in stagione perchè italiano. Altro che storie. Lui è perfetto per giocare con CP3 perchè è tra i migliori nella lega nel tiro dall’arco. Basta guardare le statistiche.

    Crawford è un sesto uomo e Billups, rotto, non tornerà ne a novembre e ne a dicembre. Inoltre giocare titolare o partire dalla panca ha un significato relativo perchè la sostanza è che i Clippers vogliono un tiratore affidabile sugli scarichi. Beli è uno di questi. Se poi ha già giocato con CP3 che è il numero 1 del team tanto di guadagnato.

    Un ultimo appunto: con tutta la gente che c’è nella NBA mi spiegate come mai una possibile contender accosta il suo nome a Belinelli? Forse perchè è CP3 lo ha apprezzato? Forse perchè sa dare un contributo valido?

  • deron

    alert ti dimentichi bledsoe che è forte sul serio. Comunque sta storia della grande amicizia Beli-Paul mi incuriosisce..