Brooklyn e Lopez lavorano alla maxi-estensione!

I Nets continuano a corteggiare Howard ma stanno anche lavorando al rinnovo di contratto del loro attuale centro.

Lunedì notte i Brooklyn Nets hanno sfiorato per pochi secondi il colpo Dwight Howard (26 anni), sfiorato perché alla fine non se ne fece nulla per via delle incognite rappresentate da Kris Humphries (27 anni) e dai Celveland Cavaliers, la franchigia bianco-nera non si è arresa e continua a studiare una nuova tattica ma spunta una novità!

Stando ad NBA On Yahoo i Nets starebbero parlando con Brook Lopez (24 anni) per firmare una maxi-estensione di contratto! Lopez, nella mega-tarde per Howard, era la prima pedina a muoversi verso la Florida mentre oggi potrebbe essere il secondo giocatore a rinnovare dopo Deron Williams (28 anni); il GM Billy King e l’agente del giocatore Arn Tellem hanno già discusso in merito al rinnovo che sarà da 4 anni per $58 milioni.

Se Lopez e i Nets dovessero continuare la loro avventura insieme (Draft 2008, scelta #10) il giocatore non potrebbe essere trattato fino a dicembre, ma prima di mettere la firma i Nets attendono di capire cosa vogliono fare gli Orlando Magic.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B