Hennigan sospende e riapre le trattative!

Il GM dei Magic interrompe  ma poi riapre tutte le discussioni per il suo centro, prima serve un allenatore per la sua franchigia!

Ore di fuoco per il GM Rob Hennigan in poche ore i Magic hanno chiuso e ri-aperto le trattative per il loro centro Dwight Howard (26 anni); i primi a essere richiamati sono stati gli agguerriti e mai domi Brooklyn Nets che hanno dato un ultimatum ai Magic avvertendo che se entro oggi Dwight non firmerà con loro, provvederanno a rinnovare Brook Lopez (24 anni), poi il duo Houston-Lakers si è ripresentato alla porta ma il GM ha gabbato tutte.

Infatti è di pochi minuti fa il comunicato che tutte le trattative per il centro NON sono sospese , cosa che invece lo erano neanche un’ora fa in quanto finché i Magic non avranno un coach Howard non si sarebbe mosso!

I candidati sono sempre gli stessi: Brian Shaw, Mike Malone, Lindsey Hunter e Jeff Hornacek

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Rondaman

    Ormai sta diventando una barzelletta questa storia della trade di Dwight!! Leggo le notizie e mi viene da ridere.