Lakers (di nuovo) su Howard con Houston!

I giallo-viola e i texani ci riprovano, dopo il fallimento con CP3 stavolta le due franchigie lavoreranno per portare Howard a Hollywood!

Nella giornata di ieri gli Orlando Magic rendevano pubblica la notizia che avrebbero parlato con qualunque franchigia per trattare Dwight Howard (26 anni), neanche 24 ore e i Los Angeles Lakers sono tornati alla carica più che mai e, come l’anno scorso con Chris Paul (27 anni), lo fanno con l’ausilio degli Houston Rockets.

Al centro dell’attenzione ci sarebbe Andrew Bynum (24 anni) che i Magic accoglierebbero a braccia aperte ma i texani hanno idee diverse; è Houston infatti che vuole il giovane centro giallo-viola cedendo ad Orlando un pacchetto di prime scelte e, in più, i Rockets sarebbero disposti ad assorbire il contratto di Jason Richardson (31 anni) pari  $18 milioni nelle prossime 3 stagioni.
In tutto questo i Lakers potrebbero mettere le mani sul tanto sognato Howard, il GM dei Magic Rob Hennigan è alla ricerca di giocatori giovani per rifondare  la franchigia e questa idea di trade potrebbe gradirla.

I Lakers hanno però fatto sapere che, se proprio necessario, anche loro sarebbero pronti a prendersi J-Rich col suo contrattone.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B