Dallas scatenata: Collison, Kaman e Brand?

Texani scatenati nella notte, prima ingaggiano il centro tedesco poi trade con i Pacers per avere il PG e Danthay Jones, adesso puntano all’ex Sixers.

I Dallas Mavericks, dopo aver smembrato la squadra, hanno iniziato a muoversi e in una notte si sono assicurati ben 3 giocatori col il quarto che è in procinto di arrivare.

Il primo colpo è stato il connazionale di Dirk Nowitzki (34 anni) Chris Kaman (30 anni), per lui contratto di un anno, poi i Mavs hanno instaurato una trade con gli Indiana Pacers che ha visto: il lungo Ian Mahinmi (25 anni) fare le valigie e traferirsi ad Indianapolis dove ha firmato per 4 anni a $16 milioni, in cambio di Dahtay Jones (31anni) e Darren Collison (24 anni) che va a ricoprire il ruolo di PG titolare.

Ma non finisce qui, Dallas vuole rinforzare si ancor di più sotto le plance trovando un degno sostituto di Nowitzki, il nome più gettonato ad oggi è quello di Elton Brand (33 anni), rilasciato dai Philadelphia 76ers con l’amnistia, amnistia che a breve sarà applicata dai Mavericks su Brendan Haywood (32 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B