Jordan risponde a Kobe: “Non c’è paragone!”

Dopo le scottanti parole di stamattina di Bryant sul paragone tra questo Team USA e quello del 1992 ha risposto il prorietario dei Bobcats.

Stamattina Kobe Bryant (33 anni) aveva lanciato la sfida al Dream Team del 1992 facendo capire a grandi linee che l’attuale Team USA ha le carte per superarli, neanche 24 ore e uno dei membri di quello storico team ha risposto al “Black Mamba”, stiamo parlando del proprietario dei Charlotte Bobcats Michael Jordan!

Ad Associated Press MJ ha rilasciato poche parole ma significative: “Quando ho sentito quella frase mi son messo a ridere, non ‘è paragone tra queste due squadre” aggiungendo: “Non è stata una delle mosse più intelligenti che abbia fatto (riferendosi a Kobe, ndr)”.

Anche Charles Barkley, tramite ESPN, ha risposto alle parole della stella dei Lakers: “Mi sono messo a ridere, uanti anni ha Kobe? 34, giusto? E chiama noi vecchi?” concludendo: “L’ho già detto più volte, a livello di esterni i nostri avrebbero battuto i loro”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B