Nets-Lopez, ok il rinnovo quadriennale!

I Nets non perdono tempo e ufficializzano subito il rinnovo del contratto del loro attuale centro, pronto a giocare una stagione da protagonista!

Il GM Billy King non ha perso tempo, dopo aver detto addio a Dwight Howard (26 anni) ha subito fatto firmare a Brook Lopez (24 anni) il contratto che lo legherà per altre 4/5 stagioni ai Nets!

Lopez ha firmato un quadriennale garantito da $61 milioni con parte del 5° anno assicurato, nella scorsa stagione un infortunio al tallone d0Achille lo mise fuori per gran parte della stagione ma adesso il prodotto di Stanford ha recuperato e potrà essere una pedina fondamentale nei nuovi Nets.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    per quei soldi li tanto valeva prendere kaman.. Ma comunque. Secondo me è strapagato. Anche perché l’ultima stagione non ha convinto e i rimbalzi sono sempre scesi, stagione dopo stagione (se ben ricordo)..

  • troy hudson 88

    MAH!!!!!!!!!!! il nuovo salary sembra proprio non condizionare.. se si dan questi soldi a lopez,ilyasova,gordon,camby….

  • alert70

    Ho l’impressione che Lopez farà le valigie per far posto ad Howard. In sostanza con il nuovo contratto i Nets possono fare uno scambio uno a uno senza coinvolgere altre squadre.

  • salviamo trigari

    Il prossimo che dall’anno prossimo parla male di Bargnani me lo mangio

  • Paolo

    @alert con la firma del nuovo contratto lopez non può essere parte di una trade fino al prossimo 15 gennaio. Difficile che ora i news possano puntare ad howard

  • Danilo

    ma in america non la sentono la crisi??? Tutti questi soldi per i rinnovi…. se facciamo una medi per dollari/rebs di Lopez prenderebbe tipo 10.000 dollari a carambola…. e 100.000 a stoppata….. e 1.000.000 a doppia doppia…. mah…….

  • alert70

    Paolo
    Non è possibile un sign and trade?
    Se no, allora andrà ai Lakers.

    salviamo trigari
    Siamo sempre bravi a sputtanare i nostri. Bargnani è sempre in cima alla lista. Anche per colpa sua, ma ragazzi Lopez che guadagna quasi il 50% in più del romano non si può vedere.

    Danilo

    I proprietari delle franchigie sono ricchissimi. Non dimenticare gli introiti che hanno e soprattutto devono spendere almeno 47 mln a stagione.

  • alert70

    Paolo
    Hai ragione, quindi va capito che vorrà fare Howard. Se aspettare fino al 15 gennaio o virare verso LA.

  • t mac

    Spero che i Magic lascino scadere Howard e gli facciano fare le vacanze in questa stagione. Se lo meriterebbe, nel mentre i Magic lotteranno per il primo pick del 2013

  • salviamo trigari

    Alert
    Purtroppo Barg nei primi 3/4 anni di carriera nba si è auto-appiccicato l’etichetta di mozzarella e non nego di averlo odiato, sportivamente parlando, anche io ma i miglioramenti sotto questo aspetto ci sono stati, sarà per il nuovo allenatore o per una maturità acquisita tardi fatto sta che oggi il mago oltre ad un talento spropositato mette in campo anche un minimo di grinta, ma sai meglio di me che affibbiare etichette è più semplice di toglierle..

    poi se analizziamo l’aspetto economico(50 ml in 5 anni) che tanti pensavano essere un contratto esagerato, oggi è un affare per la franchigia, se devo vedere Brook lopez che è una copia sbiadita del nostro eroe, tanto in attacco come in difesa(sic!) prendere molto di più rabbrividisco, ma questo è il mercato dei FA

  • alert70

    salviamo trigari

    D’accordo.

    Sputtanavano Colangelo per i 50 mln dati quando oggi vedi della gente con meno talento prenderne di più.

    Se domani decidesse di cederlo ci sarebbe la fila. Il classico qualità ad un buon prezzo.

    15 mln a Lopez sono follia, ma anche i 7 abbondanti a Kwame Brown e i 10 di DeAndre Jordan!!!!!!

    Andrea avrà la stagione della vita. Nessuna scusa, nessuna manfrina, specie in difesa.