Team USA, Griffin K.O e Davis richiamato!

A pochi giorni dalla partenza per Londra Team USA deve affrontare l’infortunio al ginocchio dell’ala forte dei Clippers, oggi a L.A per visite.

Brutta notizia per coach Mike Krzyzewski che oggi ha visto Blake Griffin (23 anni) lasciare il campo dall’allenamento per un brutto infortunio al solito ginocchio sinistro durante lo scrimmage, si teme per una distorsione.

Il giocatore è stato mandato al L.A Hospital per capire l’entità dell’infortunio (sembra grave!) e per precauzione il GM Jerry Colangelo ha subito richiamato la prima scelta assoluta all’ultimo Draft, Anthony Davis (19 anni).

Ecco il video dell’infortunio

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=H1k9qJbX28s]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Mr Funk

    cavolo, adesso che manca Griffin non sono più superiori al Dream Team del ’92 😉

  • graphicplayer

    Brutta storia, non tanto per il nuovo dream team più forte di sempre (giusto per citare Kobe), quanto per il Clips che l’hanno appena rinnovato…

  • Paul

    Non auguro a nessuno di farsi male, ma sarei più curioso di vedere Davis rispetto al comunque super atleta Griffin…

  • cuni

    Peccato, non mostrerà dal vivo all’europa le sua doti atletiche 🙂 xke praticamente lui ha SOLO (come se fosse poco, non intendo sminuirlo) quello..

  • graphicplayer

    E con le SOLE doti atletiche fà 20e11 di media. Pensa se avesse anche la tecnica..

  • hanamichi sakuragi

    ma davvero non c’è di meglio che uno appena uscito dal college??