Calderon chiede una trade, Mavs alla porta

Lo spagnolo, visto all’arivo di Lowry, chiede ai Raptors di essere ceduto e Dallas potrebbe essere la sua prossima meta.

Con l’arrivo di Kyle Lowry (anni) il ruolo di PG titolare nei Toronto Raptors è sistemato e quello che lo occupava l’anno scorso, Jose Calderon (30 anni), ha chiesto al Gm Brian Colangelo di essere ceduto.

Contrattualmente lo spagnolo ha ancora un anno di contratto assicurato per la prossima stagione, l’ammontare è di $10 milioni e i Dallas Mavericks avrebbero chiesto informazioni; dalla ESPN Dallas sappiamo che il 1° obiettivo rimane Elton Brand (33 anni) ma l’innesto di un playmaker esperto come Jose potrebbe giovare sia ai Mavs che a Darren Collison (24 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B