Dallas va di fretta e si prende Brand!

In pochi giorni la compagine texana porta a termine il suo obiettivo andando a prendersi l’ex Sixers e completando il pacchetto lunghi.

I Dallas Mavericks hanno chiuso le pratiche per portarsi a casa Elton Brand (33 anni), rilasciato ad inizio settimana dai Philadelphia 76ers, dopo aver preso anche Chris Kaman dagli Hornets adesso coach Carlisle può vantare un buon cambio per far rifiatare Dirk Nowitzki (32 anni).

Adesso Dallas osserverà con attenzione la situazione di Jose Calderon (30 anni) a Toronto, i Mavs hanno fatto spaere che solo se lo spagnolo verrà rilasciato (o via amnistia) allora agiranno, sennò non sono disposti ad assorbire il suo contratto da $10 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Danilo

    caro Brand, dopo aver devastato il cap dei Sixers con annate da pelandrone ti dico solo che non ci mancherai assolutamente…. al punto di preferire Lavoy Allen alla PF…

  • Ammiraglio

    Brand non era un cattivo giocatore; era una delle tante buone pf oscurate ovviamente dalla presenza nella Lega da gente di levatura superiore.

    Ma ad avercelo oggi uno che ti fa 20+10! Tutti quei campioni nel ruolo sono scomparsi o sono troppo vecchi. Di veramente forte rimane Nowitzki che è comunque in calo, poi, parliamoci chiaro, c’è Bosh!

    Il problema vero di Brand fu l’infortunio che gli fece saltare un anno e poi una serie di infortuni cronici ( come successe a Jermaine O’Neal) ed ecco lì che la situazione è questa.

    Ciò non toglie che come riserva, soprattutto del Kaiser, va più che bene.