Denver scellerata, offerti $50 milioni per McGee!

I Nuggets mettono sul piatto un super contratto per lo squilibrato centro ex Washington, per il Post è impossibile che rifiuti anche se…

Ta i tanti colpi di scena di questo mercato da sottolineare quello che a breve potrebbe concretizzarsi in quel di Denver dove i Nuggets hanno formulato una super-estensione per JaVale McGee (24 anni)!

Il Denver Post ci narra che la franchigia del Colorado ha messo sul tavolo un contratto da 5 anni per la bellezza di $50 milioni; un’offerta che farebbe gola a tantissimi ma non all’entourage dell’ex Washington Wizards i quali, sempre stando sempre alle parole del quotidiano locale, non sembrano decisi a far firmare il loro cliente nell’immediato e proseguiranno le negoziazioni con Denver e, qualora ci fosse, un’altra franchigia.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Io Odio Pat Riley

    Non è poi così squilibrato. Sono 10 milioni a stagione per uno dei migliori lunghi della nuova generazione (a livello di atletismo… non certo di testa. Ma sembra che a Denver si stia ritrovando). Forse 5 anni sono troppi. Glie ne avrei dati massimo 4

  • Slava Medvedenko

    santo dio..

    fossi alto 2.15
    forse avrei speranza pure io di strappare un contratto in nba da centro..

    ma in che mondo 10 mln all anno a javalone??

    bah..

    fra lui e deandre non so io!

  • hayes

    Ecco, lo sapevo, l’hanno fatto…

  • hayes

    E poi che vuol dire “continueranno le negoziazioni con Denver”? Non gli bastano? quanti milioni vuole, 18 a stagione? Perché ha schiacciato con 9 palloni allo slam dunk contest?

  • PUPO

    dai ragazzi è uno scherzo.. questo è quasi peggio di 25 in 3 anni ad Asik.. ma cos’hanno nella testa i GM? con quei soldi ti pigli gente davvero forte

  • KB24

    Sarà anche uno dei lunghi più promettenti (a livello atletico) della lega, ma per come gioca non vale nemmeno 5 milioni all’anno. Ragazzi, stiamo parlando di uno che si è fatto spostare in post da Isiah Thomas!!

  • Yaomingmania

    d’altronde “nel suo piccolo assomiglia a Kareem Abdul-Jabbar”, vero coach karl?!

  • andrea baggio

    La cosa più bella di Javal è la mamma dagli spalti versione “vado a vedere il coro gospel”

  • lbt6

    non mi stupisco più di niente

  • docpretta

    c’è gente folle in giro

  • graphicplayer

    Io non capisco, questo è il mercato del “tutto può succedere” e del “strapaghiamo è bello”. Hanno strapagato qualsiasi fesso in giro tanto vale che strapaghino anche Javalo. Lui è divertente almeno…

  • graphicplayer

    P.S: Vedete? Il titolo di peggior GM del cosmo era assegnato a houston e invece no 🙂 è guerra..

  • Stiv#6

    Comunque avete scelto una bella foto di Javalone, guardatelo negli occhi..il nulla più assoluto AHAHAHAHAHA.
    Scherzi a parte atleticamente questo li mette sotto quasi tutti nello spot di centro, da parte sua ha l’età e un coach e uno staff che probabilmente gli insegneranno tantissimo. Se si mette sotto d’impegno per me può diventare un bel giocatore… il tempo è dalla sua parte, aspettiamo e vediamo. Concordo che allo stato attuale delle cose il contratto propostogli sia davvero esagerato e il suo valore attuale non è di certo da 10 milioni a stagione, le cifre sono queste..che ci vogliamo fare?

  • Paul

    Vai così!! Grande mossa!! Col contrattone si rende scambiabile alla pari con Howard!!xD

  • Io Odio Pat Riley

    Comunque il contratto è proporzionato anche in base alla penuria di lunghi decenti (e all’idiozia di quelli decenti… vedi Howard). Storicamente si sà che vengono pagati più degli esterni a parità (ma anche con meno) valore.

  • Ammiraglio

    Mah… Mah…

  • fefè

    Fossi in Crosariol farei un giro negli states, qualche gm allocco potrebbe offrirgli un contrattone da panico.

  • cuni

    Non si può offrire un contratto COSI a uno che fa a gara con Nick Young a chi vomita prima dopo aver ingerito un cucchiaino di cannella. INCONCEPIBILE

  • Alb3rto

    La stessa squadra che aveva preso mcgee in cambio di nene a causa del contrattone offerto a quest’ultimo (12milioni per 3o4anni) adesso ne da10x5anni a javalone???
    Non sono paragonabili nene e mcgee. Il brasiliano tecnicamente e un signor giocatore e soprattuto una certezza, anche se probabilmente strapagata a quelle cifre. Ma dare 10! Milioni a mcgee? Non capisco il perche? Salta 3 volte in 4 secondi e poi? Reattivi come una guardia e poi? Con la palla tra le mani e un disastro e soprattutto a livello caratteriale non e una certezza, anzi.
    Tanto valeva tenersi nene secondo me a questo punto. Mcgee ha giocato un ottimo primo turno di playoff, ma sono cmq sempre 7 partite e cmq non ti ha fatto vincere!

  • zotal

    allora Nenè aveva un contrattino pesante,ma era firmato per molti anni lasciandoti libero di programmare per il resto del cap…invece hann ceduto il brasiliano per conquistarsi il diritto di strapagare Javale…contenti loro..

  • Danilo

    meglio i 10 a JaValee che gli oltre 15 dati a Hibbert e Lopez…. considerate che a Phila ne prendeva quasi 11 Dalembert….