Houston, ecco l’assalto finale a Howard!

Con l’amnistia di Scola i Rockets hanno pronta la super trade per prendersi il centro dei Magic e i contratti pesanti di Orlando!

Nella giornata di ieri il nome di Dwight Howard (26 anni) è saltato fuori solo una volta in merito al piano degli Houston Rockets di accaparrarselo insieme ad altri suoi compagni di Orlando, oggi vi riportiamo che quel piano ha preso forma e con l’amnistia applicata a Luis Scola (32 anni) l’assalto decisivo è pronto ad esser lanciato.

Il GM Daryl Morey ha studiato questa trade nei minimi dettagli tanto ed eccola in sintesi come è stata strutturata: Dwight Howard, i contratti di Jason Richardson (31 anni), Chris Duhon (29 anni) e Glen Davis (26 anni) in Texas, menttre in Florida arriverebbero diverse se non molte future prime scelte e anche giocatori arrivati dal recente Draft come Jeremy Lamb (20 anni), Royce White (21 anni) o Terrence Jones (20 anni).

Se questa trade dovesse andare in porto i Rockets, a livello di salary cap, sarebbero come una pentola a pressione alla soglia di esplodere ma Morey sa come risolvere il tutto: liberando quasi tutti gli acquisti di questo mercato ossia Shaun Livingston (26 anni), Courtney Fortson (24 anni), Josh Harrellson (23 anni), Jerome Jordan (25 anni), Josh Leuer (23 anni), Diam Simpson (24 anni) e Greg Smith (21 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B