Jordan e la grande fiducia in Kidd-Gilchrist!

Il proprietario dei Bobcats entusiasta della sua scelta al recente Draft e  paragona l’ex Wildcats a Scottie Pippen.

Il proprietario dei Charlotte Bobcats Michael Jordan è molto contento ed entusiasta per la sua scelta al Draft 2012 Michael Kidd-Gilchrist (19 anni), oltre all’euforia di aver finalmente fatto una mossa giudta, MJ vede nell’ex asso di Kentucky il giocatore giusto per rilanciare la sua franchigia dal profondo della Lega.

Al Charlotte Observer l’ex proprietario dei Washington Wizards ha dichiarato: “Credo che Mike farà molto bene, credo che il ragazzo ha le possibilità di diventare quello che io chiamo un “connector”,ossia può fare un sacco di cose come ai tempi faceva Scottie Pippen” poi ha parlato della lacuna tecnica dell’ex Wildcats, il tiro: “Ho sentito tutti lamentarsi o comunque non fidarsi del suo tiro, a me non ha mostrato di aver paura a prendersi il tiro e che ha fiducia, lavorando sodo sono sicuro che potrà migliorare sempre più”.

Infine MJ lancia la sfida alla prossima stagione con un solo obiettivo: “Non voglio entrare nel libro nero dei reocrd, sono uno che non molla, siamo sulla strada per la strada giusta per essere una buona squadra. L’anno scorso è stato uno di quegli anni in cui … tutto va storto, ma sono ottimista”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hanamichi saakuragi

    tipo regalare gerald wallace???

  • fefè

    la sua bravura dietro la scrivania è inversamente proporzionale alla sua bravura in calzoncini e canotta.