Rose continua a migliorare, via le stampelle!

La stella dei Chicago Bulls continua la sua riabilitazione a passo spedito e ha già abbandonato i supporti per camminare.

Mentre i Chicago Bulls stanno lavorando sul mercato per dargli una squadra competitiva per la prossima stagione, Derrick Rose (23 anni) sta bruciando le tappe della riabilitazione tanto dall’arrivare al non utilizzare più le stampelle per camminare.

Rose si trova a Los Angeles dove preferisce trascorrere le vacane e il fratello nonché suo manager, Reggie, ha narrato alla ESPN che Derrick sta lavorando duro ogni giorno: “Sta già camminando senza stampelle e, rispetto alla tabella di marcia, è notevolmente avanti” aggiungendo: “È molto concentrato sul suo obiettivo e nessuno di noi lo vuole forzare nei tempi come ad esempio esercizi con la palla, solo ed unicamente riabilitazione”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B