Team USA ok la prima con Durant 6° uomo!

La prima uscita del nuovo Team USA è stata una passeggiata sulla Repubblica Dominicana con Durant da 24 punti uscendo dalla panchina.

Superlativa e molto agevole la prima vittoria di Team USA nell’esibizione contro la Repubblica Dominicana, il punteggio finale recita 113-59 con top-scorer Kevin Durant (24 punti e 10 rimbalzi) il quale è stato usato da Coach K come 6° uomo: “I miei compagni hanno fatto un grande lavoro trovandomi sempre al momento e al posto giusto, ero costantemente in ritmo, LeBron e D-Will (10 assist) dono due superbi passatori” ha dichiarato la stella dei Thunder.

Bene anche Carmelo Anthony (13 punti) e Andre Iguodala (18 punti). Per i due capitani, Kobe Bryant e LeBron James, rispettivamente 4 e 7 punti.

Inoltre è ufficiale che Blake Griffin non prenderà parte alla spedizione Olimpica, per lui distorsione al ginocchio sinistro, Anthony Davis sarà il suo sostituto.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=7hhIPilDgzI]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    Non serve che Lebron e Kobe segnino…

  • fefè

    peccato x blake, mi sarebbe piaciuto vedere la sua strabordante fisicità a contatto col basket europeo.

  • graphicplayer

    Esibizione che conta poco, curioso di vedere questi contro la Spagna.. Certo, se anche li diventa un massacro forse è meglio iniziare a preoccuparsi..

  • American Dream

    boh, se non le vincono tutte di 25 per me si può parlare di spedizione fallimentare.

  • Iceman

    Gioco da 4 punti all’esordio per il super sopracciglio

  • michael jordan

    Sono il più forte di tutti i tempi. questi pivelli non sono neanche l’unghia del mio piede.