Humphries pronto a restare a Brooklyn

I Nets e l’ex marito di Kim Kardashian sono molto vicini al rinnovo, battuta l’offerta dei Bobcats per $2 milioni.

Tramite le pagie del “New York Post” il GM dei Brooklyn Nets Billy King ha infortmto che l’accordo tra la franchigia e l’ala Kris Humphries (27 anni) è molto vicina dal chiudersi ma che è ancora in processo.

L’ex signor Kardashian è stato a lungo corteggiato dai Charlotte Bobcats che gli avevano messo sul piatto un contratto di 3 anni per un ammontare di $22 milioni, stesso medesimo contratto anche da parte dei Nets con solo $2 milioni in più (24); Kris è ha fatto capire che è ben disposto a rimanere visti anche l’affascinante ed importante progetto che i Nets stanno costruendo nella nuova residenza.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • fefè

    ma il tipo vale questi money? mah.

  • Accio

    Vediamola così: non è un contratto spropositato soprattutto dopo l’ultima sua stagione e in futuro potrebbe anche essere scambiato e penso che squadre se ne potrebbero trovare.
    Alla fine percepirebbe molti meno soldi di Lee (di cui si sono quasi perse le tracce dopo i grandi numeri di NY) per cui, anche se non ci si costruirebbe tanto sopra, in ottica trade future il contratto non lo reputo scandaloso.

    Ed occhio che dopo questa firma a Gennaio prossimo ne vedremo delle belle a meno che il quintetto dei Nets nei primi 3 mesi faccia sfracelli con Lopez a 20 pti e Humphries in doppia doppia.

  • 8gld

    Concordo…potrebbe essere un futuro Magic.

    Lee, tolto contratto, non ha demeritato.

  • fefè

    ma è ironico?