Kahn completa i T-Wolves: “Batum l’uomo giusto”

Il GM di Minnesota si dice soddisfatto e fiero dell’ingaggio dell’ala francese, secondo lui era l’uomo che mancava alla squadra.

Oltre ad aver riportato in NBA Brandon Roy (27 anni) i Minnesota Timberwolves hanno aggiunto una pedina molto importante nel loro scacchiere, il francese Nicolas Batum (23 anni), che secondo il GM David Khan era il giocatore che mancava alla squadra per poter fare il salto di qualità.

Khan ha espresso così la sua soddisfazione: “È un’ala dinamica e che può difendere su diverse posizioni” ha dichiarato il GM all’Oregonian, aggiungendo: “Il suo tiro da 3 migliora anno dopo anno, se andate a guardare la nostra squadra vedrete che ci manca un pezzo e con lui adesso siamo al completo”.

Da non dimenticare Portland non ha rinunciato del tutto a pareggiare l’offerta di Minny ma Khan non si preoccupa: “Non credo ci saranno problemi, lui vuole restare con noi ma se ci dovesse essere l’offerte e dovessimo perderlo, abbiamo ancora spazio salariale per cercare altri giocatori”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B