Lawson, rinnovo e poi leadership dei Nuggets!

Tra l’ex North Carolina e la compagine del Colorado non dovrebbero esserci problemi nel rinnovo, il giocatore vuole le chiavi della squadra.

Mentre si attende una risposta da JaVale McGee (24 anni) dopo la maxi-offerta presentata ieri al suo entourage, i Denver Nuggets sono vicini ad un altro rinnovo ossia quello con l’altro PG, Ty Lawson (24 anni).

Ad inizio mercato il collega di reparto Andre Miller (36 anni) era stato rinnovato, adesso l’ex Tar Heels è molto vicino dal raggiungere l’accordo; lo stesso giocatore, al suo camp estivo “Rock Creek High School”, ha dichiarato: “Mi aspetto che tutto si concluda già in questo mese o nel prossimo, resta di fatto che non ci saranno problemi e l’operazione andrà in porto” aggiungendo: “Loro sanno che io voglio stare qui e io so che loro vogliono che io resti, quindi nel breve si arriverà ad una soluzione”.

I Nuggets spesso sono stati accusati di non avere una superstar di rilievo quale era Carmelo Anthony (27 anni) ai tempi ma Ty è pronto a ricoprire quel ruolo: “Dopo la scorsa stagione sono pronto a ricoprire quel ruolo, sto lavorando duramente e il mio obiettivo sarà quello”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B