Anthony frecciata a Lin: “Ingaggio senza senso!”

La stella di New York appoggia indirettamente la scelta dei Knicks di non pareggiare l’offerta per riprendersi Lin.

La notizia di stamattina dell’ingaggio di Raymond Felton (28 anni) ha suonato molto come di addio a Jeremy Lin (24 anni), infatti i New York Knicks hanno ribadito che non intendono pareggiare l’offerta degli Houston Rockets per riprendersi il PG nativo di Palo Alto.

Alla base della motivazione c’è il terzo anno di contratto che sarebbe intorno ai $15 milioni, una cifra che i Knickerbockers non sono disposti spendere e in loro soccorso è arrivato pure il leader della franchigia, Carmelo Anthony (27 anni), che dalla capitale ha lanciato un chiaro  messaggio: “Non tocca a me decidere, ma alla franchigia (il terzo anno di contratto, ndr)” aggiungendo: “Spetta a loro la decisione di pareggiare questo ridicolo contratto”.

Melo però non ha nulla contro Lin tanto che: “Mi farebbe tabto piacere se giocasse ancora con noi, ma credo che lui debba pensare a quello che è meglio per la sua carriera ora”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B