Blitz Knicks, Felton e Thomas…addio Lin!

In un colpo solo i Knicks si sono ripresi il PG e il lungo veterano, ripensamento su Lin e Fields che dicono addio a NY!

Sorpresa dei New York Knicks perché, se tutti si aspettavano il pareggio dell’offerta agli Houston Rockets per Jeremy Lin (24 anni), la compagine della Grande Mela in pochi minuti siè ripresa Raymond Felton (28 anni) e un altro ex, Kurt Thomas (39 anni), entrambi a Portland la scorsa stagione.

L’operazione è stata fatta via sign-and-trade; Felton ha firmato un contratto da 3 anni per $10 milioni ed in cambio i Blazers hanno ricevuto Jared Jeffries (30 anni), Dan Gadzuric (34 anni) più una seconda scelta al Draft 2012.

Nella tarda serata i Knicks hanno fatto sapere che non avevano intenzione di riprendersi il prodotto di Harvard per il fatto che avrebbero dovuto sborsare circa $15 milioni al terzo anno di contratto, mentre stessa sorte anche per Landry Fields (24 anni) definitivamete un giocatore dei Toronto Raptors.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B