Gordon torna agli Hornets, offerta pareggiata!

Gli Hornets riescono nell’ultimo giorno utile a pareggiare l’offerta e a riprendersi l’esterno ex Clippers, Suns su Mayo!

Lo avevano promesso sin dall’inizio della free-agency e lo hanno ribadito anche quando il giocatore aveva firmato l’onerosa offerta dei Phoeninx Suns e oggi, proprio nelle ultime 24 ore utili, i New Orleans Hornets sono riusciti a riprendersi Eric Gordon (25 anni)!

La notizia ci è giunta dalla ESPN che ha riporta il pareggio dei calabroni; i Suns avevano fatto firmare all’ex Los Angeles Clipeprs un contratto quadriennale da $58 milioni, Gordon era entusiasta dell’affare in quanto poteva anmbire al ruolo di “uomo-franchigia” in una squadra che si stava ricostruendo da 0, a NOLA invece i riflettori saranno puntati sulla prima scelta assoluta Anthony Davis (19 anni), inoltre coach Monty Williams gli ha garantito il posto in quintetto spostando da PG l’altro rookie, Austin Rivers (20 anni)

Dal canto suo Phoenix non fa drammi e si preparerà all’assalto ad O.J Mayo (24 anni), con il quale ha sostenuto nella giornata di ieri un primo meeting.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B