Irving si frattura la mano, OUT 6/8 settimane!

Brutta notizia per i Cavs che inizieranno il training-camp con la loro stella malconcia, l’ex Duke si è rotto la mano in allenamento.

Il “Rookie Of The Year” della passata stagione lo avevamo lasciato giusto ieri non per imprese sul campo ma nel tentativo di ingaggiare un 1-Vs-1 con Kobe Bryant (33 anni), oggi però vi riportiamo di uno spiacevole fatto che lo ha visto protagonista, infatti Kyrie Irving (21 anni) dovrà stare fuoir dalle 6 alle 8 settimane per una frattura.

Il PG dei Cleveland Cavaliers si è fratturato la mano destra durante la Summer League nell’allenamento di sabato (svolto presso l’high-school locale), nello specifico è andato a schiantarsi contro le imbottiture della struttura del canestro, ha concluso l’allenamento seduto in panchina con gli impacchi di ghiaccio poi si è diretto, molto dolorante, all’ospedale più vicino dove si è sottoposto alle radiografie.

Visto il periodo in cui siamo l’ex prodotto di Duke ha accettato subito di farsi operare all’arto cosicché arriverà al training-cam già sulla via della guarigione senza strascichi.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • DavideLBJ

    Meglio ora che durante il training camp!

  • cuni

    meglio mai!