Joe Johnson provoca i Knicks: “I Nets sono NY!”

Il nuovo arrivato lancia subito la sfida ai cugini proclamando la sua nuova squadra come la franchigia principe dello stato di New York.

È stato il primo colpo del mercato dei Brooklyn Nets e subito Joe Johnson (31 anni) carica l’ambiente andando a sfidare niente meno che i cugini dei New York Knicks.

Adesso che i Nets si sono spostati niente meno che dalla parte opposta della Wallabout Bay la rivalità tra le due franchigie si farò ancora più forte e l’ex Atlanta Hawks non ha perso tempo e al New York Daily News ha dichiarato: “Qual’è la miglior squadra dello stato di New York? Nessun dubbio, i Brooklyn Nets” aggiungendo: “Con la Barclay Arena in centro, tutti i riflettori della città saranno su di noi, il Madison Squadre Garden non ha più lo scintillio di un tempo” poi l’avvenrtimento ai tifosi ibridi; “Se ci sono tifosi nell’area di Brooklyn che tifano Knicks ho un avvertimento per loro, è alto tradimento tifare la squadra fuori dal nostro quartiere, pensateci bene”.

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • davide85

    Ma joe johnson parli anke??nn ti voleva nessuno con quel tuo contrattone nonostante nn sposti proprio niente…e adesso x fare il lecchino dici che ny sono i nets?cioe quei nomadi vagabondi senza storia che forse stavolta hanno trovato casa??caro joe leggiti la storia e vergognati x quello che hai detto..

  • Lore2324

    be’…a livello di squadra non so quale mi piaccia di meno….sul fatto che isolation joe non sposti condivido in pieno…

  • fefè

    poverino, lasciatelo parlare, in qualche modo deve pure far notizia visto che in campo sposta solo l’aria.

  • Iceman

    Il massimo che puoi spostare sono le tue mutande quando mangi pesante nei quartieri della tua nuova Brooklyn…..taci joe:D

  • michele

    joe johnson e’ il boozer degli esterni.

  • Io Odio Pat Riley

    Ma poi qual era la necessità di spostare i Nets a Brooklin dopo che Bruce Ratner ha venduto la franchigia?

  • in your wais

    Il problema di Joe Johnson e’ il contratto assurdo che gli hanno concesso gli Hawks. Per il resto, di guardie migliori di lui ne vedo poche, ed in coppia con DWill forma il miglior backcourt della Lega

  • Matteo

    Miglior backcourt della lega?
    forse stai esagerando.. io scelgo prima:
    -kobe/nash
    -paul/billups
    -westbrook/harden
    -parker/ginobili

    non necessariamente in questo ordine…

  • davide85

    ..io invece kidd/prigioni….

  • in your wais

    Matteo

    Io no. Forse solo Nash-Kobe, ma nn ne sono sicuro, si gioca sui due lati del campo, ed in difesa con Steve sono dolori

  • Matteo

    in your wais

    davvero? meglio di ginobili e parker?
    solo per la capacità di vincere che hanno io sceglierei loro.. d-will e joe johnson ancora devono dimostrare di essere vincenti..

  • in your wais

    Io sono un notevole tifoso degli Spurs, se debbo scegliere prendo prima loro…ma considerando la stagione che sta per cominciare, come forma fisica ed eta’, forse vado con i Nets

  • graphicplayer

    JJ e DWill non hanno vinto NULLA in carriera. Quindi prima di dire che sono il miglior duo di dietro aspetterei che alzino qualcosa verso giugno..