Grant Hill si accasa ai Los Angeles Clippers!

La trattativa accennata in mattinata è andata in porto e il veterano giocherà con i cugini dei Lakers, decisivo il colloquio con Del Negro.

Stamattina vi avevamo parlato di come tra Grant Hill (39 anni) e i Los Angeles Clippers si fosse molto vicini all’accordo, il veterano ex Detroit Pistons ha sostenuto un colloquio domenica con coach Vinny Del Negro il quale lo ha voluto fortemente e alla fine lo ha ottenuto.

Dal suo profilo Twitter Adrian Wojnarowski ci ha avvisato che l’accordo tra le due parti si è arrivati all’accordo e che Hill firmerà il classico contratto-minimo da veterano.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • DW3

    francamente non capisco con che argomenti l’abbiano convinto… ai gialloviola ti ruba i minuti ebanks??!
    è sempre un mercato più pazzo!

  • jamikitt

    Si è smarrito per le vie di LA!

  • gasp

    Buon acquisto dei clippers che aggiungono un giocatore esperto al roster

  • mjrossit

    Grande! Farà la differenza.

  • zotal

    per me ha scelto i Clips perchè (a ragione o torto) ha pensato che abbiano più chances di titolo dei Lakers…c’ erano già un sacco di tifosi dei Lakers pronti a farsi le pippe a due mani,e invece..

  • American Dream

    onestamente Jaimson e Hill a LA difficilmente sarebbero potuti coesistere…da tifoso Lakers sono più contento con Antwain e comunque ottima mossa per i clipps!
    LAL ha già guida tecnica e gerarchie ben definite, mentre ai Clipps anche lui potrà sentirsi più importante!

    Chance di titolo sicuramente ne ha meno che coi purple and gold, ma ad ogni modo, la sua scelta è ragionevole: meglio il 6 ai clipps che l’8 ai lakers.

  • C

    con crawford e odom siam così sicuri che parta da 6 ai clips?

  • mjrossit

    Crawford è un 2, Odom un 4 (almeno in partenza). Lui è un 3, che al massimo parte dietro Butler (rotto)

  • DavideLBJ

    Avrebbe giocato molti minuti in entrambe le squadre alternandosi a artest nel lal e a burlerà nei clips dove secondo me avrà quAlche minuto in più! Ah io quest’anno con le aggiunte di odom crawford hill e il ritorno di butler e billups (praticamente un quintetto che sarebbe da PO ad est) vedo i clips dietro solo ai thunder e li vedo temibilissima deandre migliorerà minimamente in attacco non limitandosi a schiacciare e se griffin aggiungerà qualche movimento e aumenterà la % ai liberi cosa che mi aspetto! Ah a me paul l’anno scorso ha un po’ deluso per me quest’anno torna quello della super annata a new Orleans!

  • American Dream

    gran squadra i velieri… niente da dire

  • zotal

    I Clips hanno migliorato molto la panca a mio avviso,anche se per me avrebbero fatto meglio a tenere Foye che firmare Crawford,uno che vuole sempre la palla in mano…non mi stupirei di vedere Grant Hill in quintetto,in ogni caso se Odom torna anche vicino a quello che era ai Lakers sarà un miglioramento drastico rispetto a Martin

  • hanamichi sakuragi

    ma il contratto ai clips è lo stesso proposto dai lakers? se si non capisco i perchè della scelta

  • LobCity

    Paul – Billups – Butler – <griffn – Jordan
    Bledsoe – Crawford – Hill – Odom
    Non male direi…

  • LobCity

    2 anni di contratto per Hill