Humphries firma un biennale con i Nets

C’è voluto qualche giorno in più m poi tra l’ala forte e i Nets si è arrivati alla stretta di mano che legherà il giocatore per altri 2 anni.

Nei giorni scorsi il GM Billy King aveva fatto capire che il rinnovo di contratto di Kris Humphries (27 anni) era solo questione di giorni e di dettagli, il giocatore ex Minnesota (college, ndr) aveva fatto il primo passo verso i Nets malgrado l’asfissiante corte dei Charlotte Bobcats, oggi è arrivata l’ufficialità!

L’ex marito di Kim Kardashian ha firmato un contratto biennale dalla somma di $24 milioni, $12 milioni a stagione senza nessuna opzione per un ipotetico 3° anno. Un gran salto in vanti per colui che solo l’anno scorso ha percepito $8 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B