L.A d’esperienza, Jamison-Lakers & Hill-Clips?

I due veterani sono stati accostati molto in questo periodo ai giallo-viola, uno è ad un passo e l’altro potrebbe passare ai cugini.

Il giorno che ha accettato di unirsi ai Los Angeles Lakers Steve Nash (38 anni) era stato chiaro dicendo che avrebbe gradito, e non poco, che i giallo-viola andassero a prelevare anche Grant Hill (39 anni) dai Suns, qualche settimana di attesa ma poi il veteranissimo ex Detroit ed Orlando disse apertamente che i Lakers e i Knicks erano le sue due uniche opzioni, ma ecco la terza che non ti aspetti.

Il “Los Angeles Times” ci dice che coach Vinny Del Negro dei Phoenix Suns ha incontrato segretamente l’ex prodotto di Duke in quanto lo vorrebeb come cambio di Caron Butler (32 anni) nei suoi Clips, a Hill verrebbe offerto un contratto minimo da veterano e il giocatore ci sta riflettendo. Inoltre, prima di questo rumor, si dava per scontato il passaggio di Hill ai Lakers, passaggio sointi anche dalle pressioni di Nash e Kobe Bryant (33 anni).

Chi invece sembra ad un passo dai Lakers è Antawn Jamison (36 anni), anche lui con i giallo-viola tra le opzioni i quali hanno visto le loro azioni impennarsi dopo l’uscita dei Charlotte Bobcats, franchigia cara a Jamison per il suo passato collegiale (North Carolina, ndr); tra l’ex Wizards e la compagine più blasonata di Hollywood pare manchi solo l’ufficialità.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B