Meeting? Mistero, ma L.A non vuole Turkoglu

Nuove indiscrezioni nei dialoghi tra Magic e Lakers per Howard, Kupchack smentisce tutto ma emerge che i giallo-viola non vogliono il turco.

Nella giornata di ieri e anche nella mattinata di oggi vi abbiamo parlato del meeting tra gli Orlando Magic e i Los Angeles Lakers per l’affare Dwight Howard (26 anni), dalla Florida il GM Rob Hennigan ha totalmente smentito di aver parlato o di essersi relazionato col collega Mitch Kupchack ma è emerso un piccolo ma importante dettaglio della trade.

Da Los Angeles Times siamo venuti a conoscenza che i Lakers sono disposti ad assorbire il contratto di Jason Richardson (31 anni), ossia 3 anni per $18 milioni, ma non quello di Hedo Turkoglu (33 anni) il quale vanta ancora 2 anni per $23 milioni; Orlando è da più di un anno che ripete che al destino del centro è legato anche quello del turco cosa che gli Houston Rockets erano/sono disposti a fare.

C’è anche un aspetto tecnico/attico, Turkoglu non garantisce più le prestazioni che avevano spinto i Magic fino alle Finals nel 2009 in più è dotato di un carattere poco facile da decifrare, J-Rich sarebbe più utile a coach Brown in quanto è dotato di un buon tiro perimetrale e può  crearsi il canestro dal palleggio, quindi un buon cambio per Kobe Bryant (33 anni).

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B