Gran Bretagna asfaltata da Melo e D-Will!

Nessun problema per Team USA nell’amichevole contro i padroni di casa delle Olimpiadi, ai quali non sono serviti i 25 di Deng.

Buona la prima in territorio europeo per Team USA che supera 78-118 i padroni di casa della Gran Bretagna, Carmelo Anthony e Deron Williams i top-scorer con 19 punti a testa, Westbrook sfiora a doppia-doppai con gli assist (15+9) mentre Kobe Bryant resta ancora sornione con 5 punti in 18′ di gioco. Per Team UK inveve migliore l’ala dei Chicago Bulls Luol Deng con 25 punti seguito dall’ex Benetton Treviso Pops Mensah-Bonsu (12+9).

Dopo la prima sirena gli americani guidavano già sul 20-33 andando a chiudere poi sul 37-55 il primo tempo, per l’occasione coach Krzyzewski ha effettuato dei cambi nel quintetto base inserendo Kevin Durant al posto di Melo e D-Will al posto di Chris Paul, proprio il PG dei Nets ha spaccato in due la partita segnando 14 punti nei primi 4′ del 3° quarto spingendo i suoi sul +28 (43-71) a metà frazione.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=CfoSoVRGRco]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    un bell’allenamento in attesa della spagna..