Howard sta per cedere, Lakers dietro l’angolo!

Da Los Angeles sempre più concreti i rumors che danno il centro verso Hollywood, tre squadre e tre giocatori coinvolti nella trade.

Per l’ennesima volta ci troviamo a dover scrivere la solita frase sul futuro di Dwight Howard (26 anni), che sia la volta buona? Da Los Angeles ne sono convinti, dopo le super-trade pianificate da Brooklyn e da Hiuston che comprendevano molti giocatori, i giallo-viola potrebbero aver trovato la soluzione on l’aiuto dei Cleveland Cavaliers.

La trade si svolgerebbe nel seguente modo: Howard ai Lakers, Andrew Bynum (24 anni) a sorpresa finirebbe a Cleveland con i Cavaliers che a loro volta spedirebbero Anderson Varejao (29 anni) in Florida; il fulcro però non è la trade in se ma la volonta di Howard di firmare l’estensione con la franchigia della California. Per chi ha seguito tutte le puntate di questa ormai epica serie televisiva sa che Howard voleva firmare solo con i Nets un contratto pluriennale, ma adesso la musica è cambiata: il giocatore non solo sarebbe pronto a volare a L.A ma anche pronto a firmare un prolungamento quando a giugno 2013 sarà teoricamente free-agent.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B