Denver abbiamo un problema: “Troppi lunghi!”

Il coach dei Nuggets guarda il roster e nota che ci sono troppi giocatori vicino al canestro e che non tutti potranno essere accontentati.

I Denver Nuggets non si sono mossi molto in questo mercato, il GM Masai Ujiri si è focalizzato sui rinnovi riuscendo a mettere a segno quelli di Andre Miller (36 anni) e di JaVale McGee (24 anni), proprio quest’ultimo rinnovo ha messo un po’ in difficoltà coach Geroge Karl che adesso ha troppi lunghi.

Ad oggi i Nuggets nei ruoli di 4/5 si ritrovano con: McGee, Kenneth Faried (22 anni), Al Harrington (32 anni), Kosta Koufos (23 anni) e Timofey Mozgov (26 anni): “Si, abbiamo effettivamente troppi lunghi e il problema e che almeno 2 o massimo 3 non potranno avere i minuti che desiderano” ha dichiarato il coach ex Bucks al Denver Post, ma allo stesso tempo non si lamenta: “Onestamente preferisco trovarmi in questa situazione che in quella opposta, ho tanti buoni giocatori e possono tornare buoni anche per un’eventuale trade”.

Infine il coach ha voluto parlare dell’unico acquisto di questa free-agency, Anthony Randolph (24 anni): “Un’ottima scelta, un ottimo atleta, non è stato facile per lui giocare 3/4 anni in franchigie perdenti ma qui potrà fare bene”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Se io fossi il gm di denver manderei via harrington,koufos e possibilmente mozgov

  • mjrossit

    Bè considerando che Faried e Harrington sono palesemente 4 hanno due PF e tre C. Quindi solo uno di troppo…capirai. Piazzerei Mozgov, magari ha più mercatto di Koufos

  • alert70

    Non vedo alcun problema. Tra i centri non ce ne è uno decente. Quindi che uno facccia panca è scontato. Inoltre con gli infortuni ti viene buono averne uno di “riserva”.

  • 8gld

    Con l’innesto di Randolph (interessante) via Harrington e uno tra Koufos e Mozgov (più il primo se riesci a rifirmare il secondo).

  • davide85

    Mah, secondo me denver quest’anno non va neanche ai play off..

  • Paul

    Il problema non è tanto il numero di lunghi che hanno, ma il fatto che il migliore che hanno è Javalone, tra l’altro pagandolo come se lo fosse realmente…

  • brazzz

    troppi lunghi, e nessuno guardabile..grottesco…