Rasheed Wallace ci sa ancora fare!

L’ex Detroit e Boston si diverte nei tornei Pro-Am e nell’ultimo ha dato sfoggio a qualche bella giocata sopra il ferro.

Il mercato NBA 2012 sta vedendo protagonisti molti veterani come Steve Nash, Ray Allen, Grant Hill e Antawn Jamison ma ce ne è uno che, malgrado abbia appeso le scarpe al chiodo, ci sa ancora fare e ha mostrato una forma fisica davvero invidiabile, stiamo parlando di Rasheed Wallace, qui in azione al NC Pro-Am

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hayes

    che giocatore assurdo… per me non farebbe cacca nemmeno oggi.

  • Iceman

    Amo quest’uomo…..talento pazzesco,cn qualche limite caratteriale purtroppo

  • himmies

    è un 2.11 cosa c’è di tanto strano nel sapere ancora schiacciare due anni dopo il ritiro??bah

  • Ammiraglio

    Mi sbaglio o i canestri sono più bassi?

  • Iceman

    Ammiraglio
    L’ho notato anch’io,nn so di quanto ma sembrano più bassi

  • graphicplayer

    Non sono più bassi (dio quante volte l’ho letta sta cosa), è che se sei 2.11 ti basta saltare 30 cm per schiacciare.. Comunque per essere un ex giocatore è in forma. Di solito sono obesi.. Se volesse tornare secondo me più di qualche franchigia gli offrirebbe il milioncino..

  • Tiziano

    il mito dei miti.

    gli pagherei io il contratto pur di riaverlo ai celtics.

  • Sid

    non ha ancora capito nessuno perchè cazzo si è ritirato, non si era messo a fare il pugile?

  • mad-mel

    Quando si metteva giocare seriamente per quei 5 minuti a partita nei momenti cruciali, era forse il giocatore più decisivo della lega in tutte e due le parti del campo..
    peccato per la testa

  • Michael Philips

    mad-mel

    Non esageriamo. Un conto è dire: forse poteva arrivare ai livelli di duncan&Kg se avesse avuto più disciplina. Altro è dire che quando si impegnava poteva essere il più decisivo della lega sui due lati del campo quando. Tanta classe, tirava anche da 3(rispetto a duncan e kg) ma non aveva un tiro o soluzione “affidabile” tipo il bank shoot di tim o il jumper da 5 metri di kg. In difesa poteva rendere come kg ma senza la continuità di garnett.

    Quando penso ad un potenziale non sfruttato al meglio per colpa del carattere da cazzaro, non posso che pensare a shaquille, che pur avendo ottenuto grossi successi non ha reso quanto avrebbe potuto, basti pensare ai liberi e alla difesa(rimbalzi e stoppate). Con un pò più di disciplina, altro che jordan jabbar chamberlain o magic.

  • makahuna

    cioè..non consideri affidabile il fade away girandosi sulla spalla destra dal post medio??? dai su!

  • marimba

    si parla solo di gente finita, però questo qui è più in forma sicuramente del black mambanziano. perlomeno lui schiaccia.

  • t mac

    Bè Wallace poteva benissimo essere ai livelli di TD e KG se avesse messo lo stesso impegno in ogni partita e minuto in campo come hanno fatto i primi due. Non c’era una cosa che non sapesse fare, non avrà un singolo movimento affidabile ai livelli del jumper di KG e del bank shot di TD ma questo ti apriva il campo con la capacità di segnare anche 5-6 tiri da 3 a partita e allo stesso tempo con la stessa classe e naturalezza portava a scuola di post basso la maggior parte dei pari ruolo