Bryant sorpresa: “Giocherò nel Barcellona!”

La stella dei Lakers è affascinata dalla ACB e dai blu-grana tanto che nell’ultima intervista si è lasciato andare ad una bomba di mercato.

Nell’ottobre del 2010 i Los Angeles Lakera affrontarono il Barcellona nella 4^ edizione dell’NBA Europe Live Tour, in quell’occasione Kobe Bryant (33 anni) non si tirò indietro dicendo di qaunto fosse rimasto affascinato dalla città e dall’ambiente catalano, a 2 anni di distanza il feeling non è cambiato e ha anche lanciato la notizia.

Nell’intervista post allenamento prima dell’amichevole di stasera contro la Spagna il “Black Mamba” ha rivelato: “Dammi 3 anni e poi vengo qui a giocare col Barcellona” aggiungendo: “Il Barça mi incanta e Barcellona è una città che mi appassiona molto” poi sull’ACB: “La seguo con pau e le partite sono sempre molto interessanti ed entusiasmanti, l’unico problema è che in Europa devi avere una super preparazione fisica in quanto conta molto di più che in NBA”.

Non credete a queste dichiarazioni del #10 stelle/strisce? Ecco il video

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=fyQ2hiIKEqc]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B